Baroni elogia l’obiettivo del Milan: «Ha grande qualità, sta esplodendo»

Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa in vista di Bologna Verona. Ecco cosa ha detto su Zirkzee, obiettivo del calciomercato Milan Le parole di Marco Baroni, in conferenza stampa in vista di Bologna Verona. Ecco cosa ha detto su Zirkzee, obiettivo del calciomercato Milan: LE PAROLE – «Parliamo di un giocatore di grande qualità, sta benissimo – spiega Baroni –, cresce di gara in gara e sta esplodendo, sa mandare dentro, sa finalizzare, sicuramente sarà un cliente scomodo ma come del resto tutto il Bologna» (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

E la gara con il Verona potrebbe consegnare il quarto posto solitario, come a Natale, aspettando gli altri risultati. E invece, eccolo lì, quarto a pari punti con l’Atalanta. (Quotidiano Sportivo)

Ma chi saranno gli undici scelti da mister Baroni per la sfida del Dall’Ara? Andiamo a dare un’occhiata alla probabile formazione gialloblù. Dopo i pareggi contro Monza e Juventus, l’Hellas va a caccia di altri punti pesanti in casa del Bologna, senz’altro una delle squadre più sorprendenti di questa Serie A. (Calcio Hellas)

La crescita del Bologna passa anche da partite come quella di domenica scorsa all’Olimpico, in cui gli uomini di Thiago Motta, pur creando meno occasioni rispetto alla Lazio, sono comunque riusciti a spuntarla, togliendosi lo sfizio di battere a domicilio (1-2) una diretta concorrente, peraltro reduce da una vittoria storica come quella sul Bayern Monaco in Champions League. (Il Veggente)

Questa sera ritornerà nuovamente la Serie A. Il campionato cadetto allieterà l’ennesimo lunghissimo weekend sportivo con una serie di gare interessantissime e pronte a emozionare. E, tra le differenti gare, non va dimenticata quella odierna. (OA Calcio)

Sanno chiudersi, ma non solo. Dovremo stare attenti alle ripartenze, sarà una grande partita. (Quotidiano Sportivo)

23 Magnani 11 Swiderski (Hellas1903.it)