SPORTITALIA - Fazzini non cambia idea, il centrocampista ha deciso il suo futuro
Fazzini non cambia idea, il centrocampista ha deciso il suo futuro Jacopo Fazzini è finito nel mirino della Lazio del presidente Claudio Lotito. Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia, ha fatto chiarezza sulla vicenda. Il Napoli è sulle tracce di Jacopo Fazzini. Ma il calciatore preferirebbe la Lazio perché in biancoceleste avrebbe la possibilità di giocare con maggiore continuità. Il giornalista della redazione di SportItalia, Alfredo Pedullà, ha fornito ulteriori dettagli attraverso il proprio sito. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri media
"L'Empoli blocca il trasferimento di Fazzini alla Lazio. Giocatore reintegrato. Se non accetterà il trasferimento al Napoli (che ha un accordo totale con il presidente Corsi) rischia di restare in Toscana fino a giugno". (CalcioNapoli1926.it)
Ospite a "1 Football Club", il programma condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio, Roberto Bordin, ex centrocampista di Napoli e Atalanta e attuale allenatore, che ha condiviso le sue opinioni su temi caldi riguardanti il calcio italiano (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli monitora con grande attenzione Jacopo Fazzini. Il calciatore sarebbe un profilo particolarmente gradito a mister Antonio Conte. Ma sul centrocampista c'è da registrare anche il forte interessa da parte della Lazio (AreaNapoli.it)
Casadei Fazzini Lazio Torino – Il mercato di Gennaio sta regalando tanto movimento e tante voci per le squadre di Serie A: due tra i calciatori più chiacchierati del momento sono Cesare Casadei e Jacopo Fazzini. (Europa Calcio)
L’annuncio del presidente è arrivato in queste ore ed ha spiazzato tutti: ecco cosa sta succedendo attorno al mercato del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Così il presidente del club toscano: “Fazzini e la Lazio? Quella loro proposta è irricevibile, che le devo dire che mi va bene? Guardi, io di Lotito e della Lazio ho il massimo rispetto, ci conosciamo e ci stimiamo da anni, ci siamo sentiti più di una volta, si può parlare, si possono fare diverse cose, ma quella loro proposta lì per Fazzini, non va bene poi vedremo…“. (Europa Calcio)