Crolla palazzina a Saviano: famiglia di 5 persone sotto le macerie

Crolla palazzina a Saviano: famiglia di 5 persone sotto le macerie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AltaRimini INTERNO

Si teme un’esplosione da bombola di gas La palazzina crollata a Saviano, in provincia di Napoli (foto carabinieri) A Saviano, Napoli, una palazzina di due piani è crollata, probabilmente a causa dell’esplosione di una bombola di gas al secondo piano. Una famiglia di 5 persone, residente al primo piano, è sotto le macerie. I carabinieri, presenti sul posto, riferiscono di sentire voci provenire dai detriti. (AltaRimini)

La notizia riportata su altre testate

Il bimbo è stato portato all'ospedale pediatrico Santobono di Napoli. Nel crollo della palazzina sono morti i due fratelli, una bimba di 4 anni e un bimbo di 6 anni. (ilmessaggero.it)

Si tratta di un edificio di due piani. Dalle prime informazioni sotto le macerie ci sarebbe una famiglia di cinque persone, marito moglie e tre bambini. (La Provincia Pavese)

Una palazzina è crollata a causa dell'esplosione di una bombola di gas a Saviano, nel Napoletano. Siamo riusciti a intervenire tempestivamente perché una pattuglia dell'arma che stava transitando nelle vicinanze ha visto del fumo e si è avvicinata. (ilmessaggero.it)

Palazzina crollata a Saviano, morta una bambina di 4 anni. Papà e figlio estratti vivi, si scava a mani nude

Il bilancio, al momento, è già drammatico: è morta una bambina di 4 anni, mentre risultano disperse la mamma, una anziana e un altro bambino. Tragedia a Saviano, in provincia di Napoli: una palazzina di due piani è crollata all'alba a seguito di una esplosione di Gpl al secondo piano. (Liberoquotidiano.it)

Al primo piano una famiglia di cinque persone, marito, moglie e tre bambini, tutti sotto le macerie. Una palazzina di due piani è crollata a Saviano, in provincia di Napoli, a seguito di una esplosione di gas. (leggo.it)

Una bambina di quattro anni è morta, mentre sono stati estratti vivi il papà e un altro bambino. Secondo le prime informazioni sembrerebbe che l'esplosione sia avvenuta al secondo piano, nell'abitazione di una persona anziana in via Tappia al civivo numero 5. (leggo.it)