CORDOGLIO MA ANCHE RABBIA A PASTURO E IN VALLE PER L’OMICIDIO STRADALE DI AMBRA DE DIONIGI Valsassinanews – Il primo quotidiano on line della Valsassina
Data pubblicazione 24 Dicembre 2024 PASTURO – La notizia sta circolando da ore, insistente, in Valsassina. La nostra redazione ha atteso che i familiari fossero stati tutti avvisati prima di rendere nota l’identità della giovane investita e uccisa ieri a Nibionno da un furgone il cui conducente è ora attivamente ricercato in quanto oltre ad aver colpito la valsassinese Ambra De Dionigi non si è poi fermato a soccorrerla, lasciandola al bordo della SS36 a Nibionno. (Valsassinanews)
Ne parlano anche altre testate
Questa mattina, intorno alle 8, a Nibionno (Lecco) è stato trovato il cadavere di una donna, nel viale che costeggia la Statale 36 in direzione Milano. Il corpo era a terra nei pressi di una zona industriale davanti al parcheggio della Riva Salumi. (La Repubblica)
PASTURO – La notizia sta circolando da ore, insistente, in Valsassina. (Lecconews)
E' Ambra De Dionigi la vittima del tragico incidente stradale verificatosi nella notte fra domenica e lunedì a Nibionno. Nelle scorse ore le forze dell'ordine sono infatti risalite all'identità della giovane, 29 anni soltanto che - stante le risultanze investigative sin qui emerse - sarebbe stata travolta da un furgone di colore chiaro dileguatosi poi nel nulla, senza prestare soccorso alla povera vittima, lasciata a bordo strada agonizzante. (CasateOnline)
Il cadavere di una donna è stato trovato questa mattina lungo una strada di Nibionno, in provincia di Lecco. La zona è stata circondata dai Carabinieri che hanno posto il divieto di accesso e stanno facendo tutti i rilievi necessari per chiarire l'identità della vittima e le cause della morte. (Fanpage.it)
E' stata vittima di un investimento stradale pirata, la donna il cui cadavere è stato trovato questa mattina a Nibionno, nel Lecchese, lungo una strada ciclopedonale a traffico veicolare... (Virgilio)
Il cadavere di una donna è stato trovato lunedì mattina in località Gaggio, a Nibionno (Lecco), lungo il controviale della statale 36, in direzione Milano. Il corpo giaceva sull'erba a lato della strada, accanto a una recinzione, nei pressi di un’area industriale, davanti al parcheggio di un’azienda. (Corriere Milano)