Calhanoglu, sospiro di sollievo: solo elongazione, salta Venezia, mette il Bologna nel mirino

"Gli esami clinici e strumentali effettuati questo pomeriggio non hanno evidenziato lesioni muscolari, ma una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra". La nota pubblicata dell'Inter rassicura subito sulle condizioni fisiche di Hakan Calhanoglu, uscito al 35' del derby di Supercoppa contro il Milan. "La sua situazione verrà valutata giorno dopo giorno" ha aggiunto il club, che spera di riavere a disposizione il turco già per il recupero della sfida contro il Bologna (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Hasa al Napoli. Il Botafogo ha accettato 4 offerte per Luiz Henrique: ora tocca a lui decidere - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

I due giocatori, al rientro in Italia, si sono sottoposti oggi ad accertamenti strumentali presso l'istituto Clinico Humanitas di Rozzano per capire la reale entità dei loro infortuni. Brutte notizie per l'Inter, alle prese con una serie di infortuni. (Eurosport IT)

Di certo non un momento particolarmente positivo per Simone Inzaghi , che è alle prese anche con qualche nervosismo di troppo . Nelle ultime ore è arrivata l'ufficialità sull' infortunio di Calhanoglu . (Tuttosport)

Calhanoglu forse in panchina già a Venezia. Certo un doppio ritorno

"L’operazione inizia con la ripresa alla Pinetina di oggi e in mente c’è solo la sfida di domenica. Per ricordarsi quanto sia strategica la regia del turco, basterebbe rivedere la finale con il Milan, quell’Asllani pallidino che lo ha sostituito non può reggere il confronto. (fcinter1908)

Il centrocampista dell'Inter, uscito nel primo tempo della finale di Supercoppa contro il Milan, ha accusato una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra. Il turco salterà la sfida di domenca contro il Venezia e sarà valutato per il recupero con il Bologna di mercoledi 15 gennaio o, più probabilmente, per la sfida contro l'Empoli (Sky Sport)

Certo il doppio ritorno di Thuram e Pavard, mentre Acerbi potrebbe tornare in gruppo tra domani e sabato. (Fcinternews.it)