Grande Fratello, commento inopportuno di Shaila Gatta su Esselunga: arriva l'esilarante reazione dell'azienda

News VIP Shaila Gatta si è resa protagonista al GF dell'ennesimo scivolone: questa volta sulla nota catena di supermercati Esselunga. Ecco come ha reagito l'azienda! Ennesimo commento inopportuno di Shaila Gatta: l'ex velina è una delle concorrenti più chiacchierate dell'attuale edizione del Fratello e durante un confronto con Maxime Mbandà ha dichiarato che "solo i fessi fanno la spesa all'Esselunga". (ComingSoon.it)

Su altri media

Nel corso dell'ultima puntata del GF, Alfonso Signorini ha strigliato Shaila Gatta per il suo commento su Esselunga. News VIP (ComingSoon.it)

Nelle ultime ore, l'hashtag Esselunga è finito in trend sui social. Il merito è di alcune le dichiarazioni fatte da Shaila Gatta al Fratello, che parlando con Maxime Mbandà ha detto: "Non faccio la spesa lì, solo i fessi lo fanno". (Fanpage.it)

Una in particolare: la mozzarella di bufala, tanto famosa da essere citata anche nella versione cinematografica di “Miseria e Nobiltà” con Totò e l’iconica battuta: «Ti fai dare mezzo chilo di mozzarella di Aversa, freschissima! Assicurati che sia buona premendola con le dita: se cola il latte, la compri. (Corriere della Sera)

L’affair Esselunga al Grande Fratello fa arrabbiare l’azienda

Anche quando l’argomento riguarda dove andare a fare la spesa. Eppure, l’ex velina non smette di far parlare di sé. (Il Fatto Quotidiano)

Contattata da Fanpage, la catena di supermercati ha precisato di non voler intraprendere azioni legali contro la concorrente: "Basta quanto detto in puntata". Nella puntata dell'8 gennaio, Alfonso Signori è intervenuto sulle dichiarazioni di Shaila Gatta sull'Esselunga, che aveva detto: "Solo i fessi fanno la spesa lì". (Fanpage.it)

Cioè, più o meno. Durante una conversazione tra il rugbista Maxime Mbandà e la showgirl Shaila Gatta, quest’ultima avrebbe affermato, senza troppi giri di parole, che solo “i fessi vanno a far la spesa da Esselunga“. (Dissapore)