Dopo Bove, Pellegrini? Dove e come gioca un altro figlio (ripudiato) di Roma

La suggestione lanciata per primo da un ex Roma e Fiorentina come Ciccio Graziani sta trovando riscontri. Lorenzo Pellegrini piace ai viola che monitorano la situazione particolare che il centrocampista, romano e romanista, sta vivendo nella Capitale. Il futuro del classe '96 in giallorosso è sempre più in bilico. Con l'avvento di Claudio Ranieri trova poco spazio e anche nella sfida stravinta dai capitolini contro il Parma è rimasto per 90' in panchina. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Napoli ultimissime- Può instaurarsi un vero e proprio asse di mercato fra Napoli e Roma: Pellegrini e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Pedullà: "Pellegrini, cosa c'è di vero tra Fiorentina e Napoli. La situazione" Alfredo Pedullà ha fatto il punto in merito a Lorenzo Pellegrini, il giocatore della Roma è stato accostato al Napoli. (AreaNapoli.it)

Un romano scontento a Roma E se la Fiorentina avesse in serbo un grande colpo a centrocampo? I problemi in quel reparto sono evidenti per la squadra di Palladino dopo la vicenda Bove, e la dirigenza viola potrebbe guardare di nuovo in casa Roma. (fiorentinanews.com)

Sportitalia - Pellegrini non più intoccabile per la Roma: le ultime sullo scambio con Raspadori

Ha un ingaggio pesante alla Roma per i prossimi 18 mesi, il Napoli potrebbe spalmarlo su un quadriennale per convincerlo ad accettare As Roma 01/02/2023 - Coppa Italia / Roma - Cremonese / foto... (Virgilio)

Napoli, asse con la Roma? Quattro giocatori in ballo: spuntano anche Cristante e Mancini (TUTTO mercato WEB)

"Immagino che la Roma farà una rivoluzione. E' finito il tempo dei senatori intoccabili: Pellegrini, Mancini e Cristante non sono più intoccabili. Ci sarà un restyling in attesa di scelte legate al futuro. (CalcioNapoli24)