Juve, da Soulé e Huijsen la cassa per il doppio colpo: accelerata per Koopmeiners e Todibo

I prossimi colpi della Juventus sono lontani due chiamate, al massimo due mail, che potrebbero già arrivare nelle prossime ore. Al più tardi entro il weekend. La Signora aspetta la conferma ufficiale del doppio incasso Huijsen-Soulé per dare l’assalto al quinto e al sesto colpo dell’estate, che salvo cambi di programma dovrebbero essere il difensore Jean-Clair Todibo (Nizza) e il tuttocampista Teun Koopmeiners (Atalanta). (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Vlahovic Juve, il serbo pesa a bilancio come TUTTO l’attacco dell’Inter. Cifre e dettagli (Juventus News 24)

Prima pagina Gazzetta: "Juve di lusso, assalto a Todibo e Koopmeiners" (Tutto Napoli)

La Juventus si avvicina a un nuovo colpo in entrata: Thiago Motta sorride per il nuovo acquisto che ha scelto i bianconeri (CalcioMercato.it)

La Juventus passa alla cassa: accettata l'offerta del Bournemouth per Huijsen

La Juventus si sta muovendo per completare la rosa: i bianconeri sono ora in Germania per il ritiro pre campionato con una rosa ancora incompleta. Thiago Motta spinge con la dirigenza per avere la squadra al completo che possa essere competitiva sia per il campionato, dove l’obiettivo è tornare a vincere lo scudetto che nelle coppe, tra Champions League con il nuovo format e Mondiale per club alla prima edizione assoluta. (ControCalcio.com)

La Juventus passa alla cassa: accettata l'offerta del Bournemouth per Huijsen (TUTTO mercato WEB)

(Inter-News)