Champions League – Bayer Leverkusen-Milan, la moviola in diretta | LIVE News

Champions League – Bayer Leverkusen-Milan, la moviola in diretta | LIVE News
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Fischia due volte Scharer. Termine il primo tempo di Bayer Lervekusen-Milan sullo 0-0. Non benissimo fino a questo momento il direttore di gara svizzero e neanche i suoi assistenti. Manca un giallo a Tapsoba e quel fuorigioco di Frimpong era da segnalare segna l'ausilio del VAR (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Il Bayer Leverkusen ha superato la squadra di Fonseca nonostante un buon secondo tempo del suo Milan, che avrebbe potuto conquistare un pareggio. (Diretta)

La squadra di Paulo Fonseca, infatti, è uscita sconfitta dal match in trasferta contro il Bayer Leverkusen, terminato 1-0 grazie a un goal al 51' di Victor Boniface, uno degli attaccanti che la Juventus sta seguendo in chiave mercato. (ilBianconero)

Seconda sconfitta di fila per il Milan in Champions League. Dopo il ko interno contro il Liverpool, la squadra di Paulo Fonseca perde per 1-0 anche in casa del Bayer Leverkusen. Rossoneri condannati da un gol del bomber Boniface al 51′ della ripresa. (LAPRESSE)

Fonseca a MTV: "Rigore? Era netto. Dispiace per i ragazzi. Questa la partita che più mi è piaciuta da quando sono al Milan"

Xabi Alonso, tecnico del Bayer Leverkusen, ai microfoni di Sky commenta il successo delle aspirine contro il Milan per 1-0: "Il Milan che ci ha messo a una durissima prova. I nostri primi 60 minuti sono stati molto buoni, siamo riusciti a trovare le soluzioni giuste, poi abbiamo accusato la stanchezza dopo la partita di Monaco. (Milan News)

A decidere il match, che condanna i rossoneri al secondo ko europeo di fila, è una rete di Boniface in avvio di ripresa. Il primo guizzo è dei campioni di Germania in carica, quando l’attaccante nigeriano libera il destro da buona posizione trovando pronto Maignan a respingere, con Emerson Royal che spazza in corner. (Giornale di Sicilia)

Nel post partita di Bayer Leverkusen-Milan, l'allenatore Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di Milan TV. Queste le sue dichiarazioni: Fonseca a MTV: "Rigore? Era netto. Dispiace per i ragazzi. Questa la partita che più mi è piaciuta da quando sono al Milan" (Milan News)