Provvedimento disciplinare per i concorrenti del Grande Fratello: "Comportamenti intollerabili"

Provvedimento disciplinare per i concorrenti del Grande Fratello: Comportamenti intollerabili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

A cura di Daniela Seclì 13 Provvedimento disciplinare per i concorrenti del Fratello. In questi giorni avrebbero tenuto dei comportamenti contrari al regolamento. Alcuni gieffini si sarebbero tolti i microfoni e avrebbero comunicato in codice. Inoltre, nonostante i ripetuti richiami, non si sarebbero premurati di mettere fine a tali comportamenti. Ma andiamo con ordine: dal comunicato ufficiale letto nella casa da Luca Calvani e Amanda Lecciso al provvedimento. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Al Fratello tira una brutta aria un po’ da tutte le parti. Che cosa è successo? Agli inquilini è arrivata una comunicazione ufficiale, letta da Luca Calvani e Loredana Lecciso, in cui è stato messo nero su bianco che, per via delle ripetute violazioni del regolamento da parte di diversi concorrenti, è stato deciso di decurtare del 30% il budget della spesa settimanale di tutti. (Gossip e TV)

Un inaspettato provvedimento per gli inquilini - Grande Fratello 2024 | GF

“Dopo i ripetuti richiami, Fratello non può piu tollerare certi comportamenti. Parlare togliendosi il microfono spesso coperti sotto il piumone, comunicare in codice. Per queste ragioni, Fratello ha stabilito che il budget di questa settimana sarà decurtato del 30%. (Grande Fratello)