Provvedimento disciplinare per i concorrenti del Grande Fratello: "Comportamenti intollerabili"

A cura di Daniela Seclì 13 Provvedimento disciplinare per i concorrenti del Fratello. In questi giorni avrebbero tenuto dei comportamenti contrari al regolamento. Alcuni gieffini si sarebbero tolti i microfoni e avrebbero comunicato in codice. Inoltre, nonostante i ripetuti richiami, non si sarebbero premurati di mettere fine a tali comportamenti. Ma andiamo con ordine: dal comunicato ufficiale letto nella casa da Luca Calvani e Amanda Lecciso al provvedimento. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Dopo i ripetuti richiami, Fratello non può piu tollerare certi comportamenti. Parlare togliendosi il microfono spesso coperti sotto il piumone, comunicare in codice. Per queste ragioni, Fratello ha stabilito che il budget di questa settimana sarà decurtato del 30%. (Grande Fratello)

Il Fratello (finalmente) si arrabbia: “Comportamenti intollerabili” e concorrenti puniti. Perché La produzione del reality è intervenuta con un provvedimento durissimo contro i concorrenti. Avrebbero comunicato in codice e senza microfoni. (Libero Magazine)

GF, provvedimento ufficiale durissimo e giusto: reazioni dalla Casa

Luca e Amanda sono stati incaricati di leggere il comunicato ufficiale che annunciava la decisione presa dalla produzione: una riduzione del 30% del budget destinato alle spese settimanali degli inquilini della casa. (L'Eco Del Litorale)

Non a caso nelle scorse ore, i vertici del programma hanno emanato un provvedimento durissimo che ha coinvolto tutta la comitiva che popola la Casa più spiata d’Italia. Sia per come sta andando il reality show di Canale 5 sul fronte ascolti, sia per come si stanno comportando alcuni concorrenti. (Gossip e TV)