Fedez e Moggi, la strana coppia della Kings League: “Faremo anche una canzone”

Fedez presidente, Moggi suo vice. Il ritorno di Big Luciano nel mondo del pallone è stato ufficializzato, seppur per la sua versione a sette e spettacolarizzata, cioè la Kings League. “Boomers” è il nome della squadra, e se per il famoso rapper può sembrare un azzardo questo nome, per l’ex dirigente, radiato dal calcio italiano, l’etichetta calza a pennello. L’organigramma di una delle dodici squadre impegnate nella lega fondata dall’ex Barca Piqué, e che in Italia sarà presieduta da Claudio Marchisio, è stato svelato nella serata-show andata in scena a poche centinaia di metri dalla Continassa, il centro operativo della Juventus (la Repubblica)

Su altre fonti

E uno dei dodici presidenti èLuca Campolunghi, l’influencer melegnanese da oltre 5 milioni di follower che guiderà le Zebras, mentre in panchina siederà il padre Roberto, 62 anni, anche lui ormai volto noto del web che per altro è sempre stato nel mondo del calcio locale, prima come giocatore, tra Melegnanese e Riozzese e poi come allenatore. (Il Cittadino)

Figura di spicco nel calcio italiano, è stato dirigente di Juventus e Napoli. Durante il suo incarico alla guida della squadra azzurra sotto la presidenza di Corrado Ferlaino, succedendo a Italo Allodi, Luciano Moggi ha vissuto momenti di gloria: Diego Maradona alzava la Coppa Uefa, il secondo Scudetto e la Supercoppa Italiana. (AreaNapoli.it)

L'ex dirigente di Napoli e Juventus tra le altre, coinvolto con le note conseguenze che si sono verificate nello scandalo di Calciopoli, ha ricevuto un nuovo incarico nel mondo del calcio. Luciano Moggi è pronto a vivere la sua seconda vita, a livello sportivo. (CalcioNapoli1926.it)

Kings League Italia, ora anche in Italia! Regolamenti, partecipanti, e tutte le info - Samp News 24

"Il nostro segreto è diventare centrali per gli eventi sportivi - il commento del presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, dal palco allestito al Set Scalo Eventi Torino, in strada della Continassa - oltre a cogliere le cose che cambiano: dobbiamo stare al passo con i tempi, quando Piqué ci ha fatto la proposta abbiamo subito accettato". (Tuttosport)

Luciano Moggi torna nel calcio. Non quello vero professionistico, con cui ha chiuso a seguito di Calciopoli, ma nella Kings League, la nuova competizione a 7 ideata dall’ex Barcellona Piqué e che prenderà il via anche in Italia, dove è stata presentata oggi. (RadioSienaTv)

La Kings League ideata da Pique arriva finalmente in Italia! Ecco tutte le informazioni sulla competizione ideata dal difensore blaugrana (Samp News 24)