Dia sul gol segnato al Milan: "Mi aspettavo di essere decisivo"

Dia sul gol segnato al Milan: "Mi aspettavo di essere decisivo" Questa mattina Boulaye Dia si è presentato ai media come nuovo attaccante della Lazio. Arrivato quest'estate dalla Salernitana, l'attaccante senegalese ha parlato delle aspettative in maglia biancoceleste e dei tanti impegni, fra campionato ed Europa League, nei quali la formazione di Marco Baroni sarà impegnata. Nel corso della sua conferenza stampa di presentazione, Dia ha anche parlato del gol segnato contro il Milan, dicendo: "Con il Milan è stata la seconda presenza, mi aspettavo di essere decisivo, sì. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Dopo Dia è stato il turno di Samuel Gigot di presentarsi da nuovo calciatore della Lazio. Come da prassi è stato anticipato dal ds Fabiani: «Cercavamo un difensore con determinate caratteristiche e le abbiamo individuate in Gigot. (ilmessaggero.it)

L'attaccante della Lazio è stato presentato quest’oggi in conferenza stampa: "Sono contento di essere qui. Proprio per questo non mi pongo obiettivi e limiti. Non sento il peso di essere un giocatore importante, lo siamo tutti. (Sky Sport)

In casa Lazio, oggi è stata giornata di presentazioni. Hanno parlato ai media i nuovi arrivi: Boulaye Dia e Samuel Gigot. Il club biancoceleste ha presentato i nuovi acquisti in vista della ripresa del campionato (DerbyDerbyDerby)

Dia: "Qui per fare tanti gol". Gigot: "Nesta il mio idolo". Frecciata di Fabiani a Cataldi

"L'obiettivo primario è di mettermi in forma il più velocemente possibile. Quando mi ha chiamato la Lazio ho subito pensato ad andare lì, è una grande squadra e l'ho sempre seguita perché ho giocato anche con Marusic". (Diretta)

Presentazione Gigot Lazio – Tra gli ultimi arrivi del calciomercato estivo 2024 c’è stato il colpo Gigot da parte della Lazio. Ho avuto molti allenatori italiani, quello che vedo qui l’ho già fatto. (FantaMaster)

A Formello sfilano gli ultimi due acquisti della Lazio. E sono convinti di poterle conquistare. “Arrivo in un grande club, con una storia di rilievo - dice Boulaye Dia -. (La Gazzetta dello Sport)