LIVE Nuoto, Campionati Italiani vasca corta in DIRETTA: Pilato e Quadarella continuano a stupire! Cerasuolo, Morini e Curtis volano a Budapest
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 20.06: Per oggi è tutto, grazie per averci seguito e buona serata. Appuntamento domani alle 10.30 con la seconda giornata di gare 20.05: I pass per i Mondiali li hanno staccati Sara Curtis nei 50 dorso, Simone Cerasuolo nei 100 rana e Sofia Morini nei 200 stile libero ma molte buone notizie arrivano soprattutto dai più giovani, Cristian Bacico, Valentina Procaccini e Chiara Della Corte i primi nomi che saltano alla mente. (OA Sport)
La notizia riportata su altri media
Con questa vittoria si qualifica anche per i Mondiali di Budapest. (TeleRama News)
Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE della seconda giornata degli Assoluti invernali di nuoto 2024 in vasca corta. Alla piscina Comunale di Riccione gli atleti azzurri affrontano la prima grande manifestazione nazionale dopo i Giochi olimpici di Parigi, tappa di avvicinamento fondamentale ai Campionati del Mondo in corta di Budapest in programma dal 10 al 15 dicembre. (OA Sport)
Cominciano con la qualificazione di Sara Curtis ai Mondiali di Budapest di dicembre, i tricolori invernali di vasca corta di Riccione: la cuneese vince i 50 dorso in 26″14, a soli sei centesimi dal suo record italiano. (La Gazzetta dello Sport)
Riccione apre le sue porte al Campionato Italiano Open in vasca corta Frecciarossa, l’edizione che delineerà la squadra in partenza, il mese prossimo, per i Campionati mondiali in vasca corta. L’annuale appuntamento invernale a Riccione apre una stagione ricca di appuntamenti, che culminerà questa estate con i Campionati del Mondo. (NUOTO UNO STILE DI VITA)
CAMPIONATO ITALIANO OPEN IN VASCA CORTA 2024 La giovane atleta del Centro Sportivo Esercito ha impressionato con una gara gestita alla perfezione, chiudendo in 1’54.72, sotto il limite di qualificazione di 1’54.7. (SwimSwam)
Oggi, venerdì 15 novembre, seconda giornata dei campionati italiani di nuoto in vasca corta a Riccione. Assisteremo a un day-2 piuttosto interessante, in una competizione che metterà in palio non soltanto i titoli nazionali nelle singoli distanze, ma anche la qualificazione ai Mondiali di nuoto in vasca corta a Budapest (Ungheria), in programma dal 10 al 15 dicembre. (OA Sport)