LIVE Nuoto, Campionati Italiani vasca corta in DIRETTA: Pilato e Quadarella continuano a stupire! Cerasuolo, Morini e Curtis volano a Budapest
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 20.06: Per oggi è tutto, grazie per averci seguito e buona serata. Appuntamento domani alle 10.30 con la seconda giornata di gare 20.05: I pass per i Mondiali li hanno staccati Sara Curtis nei 50 dorso, Simone Cerasuolo nei 100 rana e Sofia Morini nei 200 stile libero ma molte buone notizie arrivano soprattutto dai più giovani, Cristian Bacico, Valentina Procaccini e Chiara Della Corte i primi nomi che saltano alla mente. (OA Sport)
La notizia riportata su altri media
A titolo di squadra e non individuale le staffette finaliste ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. Gli atleti finalisti e/o medagliati a titolo individuale ai Giochi Olimpici di Parigi 2024; (OA Sport)
Grandi prestazioni al mattino da parte di Benedetta Pilato e Sara Curtis, che nuotano rispettivamente i 100 rana e i 50 dorso con un crono non troppo distante dai propri Record italiani. (NUOTO UNO STILE DI VITA)
Oggi, venerdì 15 novembre, seconda giornata dei campionati italiani di nuoto in vasca corta a Riccione. Assisteremo a un day-2 piuttosto interessante, in una competizione che metterà in palio non soltanto i titoli nazionali nelle singoli distanze, ma anche la qualificazione ai Mondiali di nuoto in vasca corta a Budapest (Ungheria), in programma dal 10 al 15 dicembre. (OA Sport)
Eccellente inizio per Sara Curtis agli Assoluti invernali in vasca corta, manifestazione valida come prova di qualificazione ai mondiali in programma a Budapest dal 10 al 15 dicembre. Per Sara tempo di 26’’14 ed in tasca il pass per i mondiali assoluti. (TargatoCn.it)
RECAP DAY 1: Batterie | Finali (SwimSwam)
I qualificati per Budapest, mondiali di nuoto in vasca corta, ancora non sono (giustamente) al top del rodaggio agli Invernali in vasca corta iniziati a Riccione. Lo fanno in tre, la Curtis, la Morini e Cerasuolo (ilmessaggero.it)