Si fingeva una Oss, ma era un "angelo della morte": donna indagata per 4 omicidi

VICENZA. Si è avvalsa della facoltà di non rispondere al Gip la badante di 46 anni accusata di aver ucciso una donna di 81 anni nel vicentino. S'indaga anche per altri tre decessi e cinque tentati omicidi. Dalle indagini è emerso che la donna somministrava alle persone che assisteva dosi massicce di psicofarmaci, riducendo gli anziani in stato di semiincoscienza e, nel caso della 81enne, portandola alla morte. (YouTG.net)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – Ipotesi omicidio volontario per la morte di Fabiola Capresi. E’ il nuovo filone d’indagine che i carabinieri della compagnia di Volterra (Pisa) stanno portando avanti, insieme al principale dell’omicidio stradale, per il decesso della 57enne falciata da un’auto in corsa lungo la strada provinciale di via Tre Comuni a Montescudaio (Pisa) nel pomeriggio di martedì 17 dicembre. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

VENEZIA – Li riempiva di farmaci per stordirli e poi derubarli. Anziani riempiti di psicofarmaci, così agiva la badante killer arrestata a Vicenza. Zaia: “Sconvolgente” (Dire)

Finta badante in cella. Anziani storditi dai farmaci. Quattro morti sospette

Ci sono infatti altre tre morti sospette, oltre all’omicidio dell’81enne Imelda Stevan, per il quale è finita in carcere, sul conto di Paola Pettinà. (QUOTIDIANO NAZIONALE)