Le Dacia si possono prenotare online

La digitalizzazione ha contagiato tutti i settori compreso quello dell’auto. Oltre alla possibilità di interagire direttamente con la vettura utilizzando lo smartphone, sono ormai diverse le case che danno la possibilità di avviare il processo di acquisto di un’auto online direttamente con un dispositivo mobile o con un Pc. Con Dacia Omnichannel Business Acceleration (acronimo di DOBA), la Casa rumena ha puntato proprio a questo, dando la possibilità al cliente di prenotare la propria auto direttamente tramite smartphone. (AlVolante)

Su altri media

I consumatori di oggi hanno aspettative che continuano a evolversi e la digitalizzazione della nostra quotidianità ha toccato diverse sfere. L'acquisto online di prodotti e servizi è diventato la norma, e Dacia risponde a questa tendenza offrendo un'esperienza multi-canale con il brand. (Tom's Hardware Italia)

Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Dacia si evolve e abbraccia l’era digitale con DOBA (Dacia Omnichannel Business Acceleration). (Virgilio)

L’obiettivo è di permettere al cliente di gestire in maniera fisica o digitale il proprio rapporto con Dacia e, per aumentare le scelte per il cliente, è stato varato DOBA (Dacia Omnichannel Business Acceleration), che permette di prenotare online la nuova vettura. (Automoto.it)

Dacia, ora si prenota online

Incredibili novità per quanto riguarda la Dacia, con il servizio Doba che permette di averne una con una spesa davvero minima. (Flop Gear)

BORDEAUX – L’elettrica è l’auto da città e l’utilitaria (anche nel prezzo) per eccellenza. Per rilanciare la propria proposta, la Spring si rinnova con un’estetica più fresca, interni più appaganti, una dotazione di sicurezza migliorata e funzionalità ancora maggiori. (Il Messaggero - Motori)

Acquistare online prodotti e servizi è ormai da qualche anno un’abitudine consolidata. In quest’ottica, per offrire ai clienti soluzioni adatte al contesto storico, Dacia ha attivato la piattaforma DOBA (acronimo di Dacia Omnichannel Business Acceleration) per prenotare, al momento, Duster e Spring. (Red-Live)