Donald Trump annuncia l'"Operazione Aurora" per deportare i migranti

Così il tycoon ha definito ad Aurora, in Colorado, la più grande deportazione di massa di migranti illegali che ha promesso in caso di vittoria alle elezioni presidenziali del prossimo novembre L'ha ribattezzata "Operazione Aurora". Così Donald Trump ha definito ad Aurora, in Colorado, la più grande deportazione di massa di migranti illegali che ha promesso in caso di vittoria alle elezioni presidenziali del prossimo novembre. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

In un’intervista radiofonica il tycoon ha accusato i clandestini che hanno precedenti per omicidio di avere il crimine nel sangue, a livello genetico. Con i sondaggi che gli assegnano un ampio vantaggio in tema di immigrazione, Donald Trump ha deciso di alzare i toni della sua crociata contro gli immigrati illegali. (la Repubblica)

Ha aggiunto - verrà fermata. Li faremo uscire, sarà un'importante impresa nazionale», annunciando l'impiego di squadre d'élite della polizia doganale, di frontiera e di altre forze dell'ordine federali. (Corriere del Ticino)

Gli esperti stimano che l'uragano Milton abbia causato danni per la cifra sbalorditiva di 50 miliardi di dollari. . (Tuttosport)

Trump promette la “più grande deportazione di massa di migranti illegali”. E invoca la pena di morte

Donald Trump ha battezzato con il nome ‘Operazione Aurora‘ la più grande deportazione di massa di migranti illegali che ha promesso in caso di vittoria. “Oggi annuncio che, una volta entrato in carica, avremo un’operazione Aurora a livello federale per accelerare le rimozioni di queste gang selvagge”, ha assicurato il tycoon durante un comizio in Colorado, evocando il ricorso all’Alien Enemies Act del 1798. (LAPRESSE)

Donald Trump ha intensificato la sua retorica contro i migranti, accusandoli di importare “geni cattivi” negli Usa. “Molti di loro hanno ucciso più di una persona e oggi vivono pacificamente negli Stati Uniti”, ha detto il tycoon. (Il Sole 24 ORE)

«L'invasione - ha aggiunto - verrà fermata. "Operazione Aurora": Donald Trump ha battezzato così ad Aurora, Colorado, la più grande deportazione di massa di migranti illegali che ha promesso in caso di vittoria. (La Stampa)