LIVE LBA - Kamagate guida la Bertram Derthona sulla Vanoli Cremona

Ismael Kamagate foto di Degaspari/Ciamillo La domenica pomeriggio della 1ª giornata della Serie A Unipol 2024/25 si apre al Palaenergica Paolo Ferraris di Casale Monferrato con la sfida tra Bertram Derthona Tortona e Vanoli Basket Cremona. Dove vederla: domenica 29 settembre 2024 ore 17.00, DAZN. Arbitri: Carmelo Lo Guzzo, Fabrizio Paglialunga, Simone Patti. Assente Gorham nelle fila dei Leoni. A seguire la diretta testuale. (Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sulla scia di quale percorso sportivo si comincerà a scoprirlo da oggi con l'esordio interno in campionato contro Cremona (palla a … Per ora (e per tutto il girone d'andata) sempre a Casale, ma la Bertram Derthona vede sempre più vicino all'orizzonte l'atteso ritorno a casa tra le nuove mura del palazzetto alla Cittadella dello Sport. (La Stampa)

BASKET Il nuovo centro di Tortona presenta la prima sfida di campionato. "Difficile giocare contro la Vanoli, dovremo imporre il nostro ritmo" (Sport Mediaset)

Intervistato da Il prima dell'esordio in gare ufficiali della stagione, Walter De Raffaele ha raccolto le ultime impressioni sulla preseason della sua Bretram Tortona: "Le condizioni fisiche generali della squadra sono abbastanza buone, anche se dobbiamo gestire alcuni problemi, tra gli stati influenzali di Candi e Denegri e i risentimenti muscolari di Kamagate e Gorham (entrambi assenti nell'ultimo test contro Treviso, ndr). (Sport Mediaset)

La Bertram debutta nella Serie A 2024/25, domani arriva la Vanoli Cremona

Domenica 29 settembre alle 17:00 la Vanoli Cremona esordirà nella Serie A 2024/2025 sul parquet del PalaFerraris di Casale Monferrato per affrontare Derthona Basket. Demis Cavina ha presentato la partita: "Come ogni esordio ci sentiamo, e penso di esprimere un'opinione comune, come al primo giorno di scuola, con tanto entusiasmo, qualche incognita ovviamente legata al periodo e una squadra tutta nuova, ma con tanta euforia e tanta voglia di giocare. (Sport Mediaset)

Tortona scappa definitivamente negli ultimi cinque minuti di una partita in cui non è mai andata sotto nel punteggio e nella quale ha provato ad andare in fuga almeno un paio di volte raggiungendo la doppia cifra di vantaggio, sempre rintuzzate in breve tempo dagli ospiti cremonesi dell’ex Demis Cavina, restati in scia per oltre tre quarti di tempo e con un paio di possibilità di mettere la testa avanti nel corso della terza frazione. (Tuttosport)

Per il debutto per la quarta volta nella sua storia nel massimo torneo italiano, la squadra bianconera ospita la Vanoli Cremona nella sfida della 1ª giornata in programma domani, domenica 29 settembre , alle ore 17 al PalaEnergica Paolo Ferraris di Casale Monferrato . (Tuttosport)