Bari-Catanzaro, la probabile formazione giallorossa

Bari-Catanzaro, la probabile formazione giallorossa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Catanzaro SPORT

È la vigilia di Bari-Catanzaro, nona giornata del campionato di Serie B (calcio d’inizio fissato alle 20:30 di venerdì 18 ottobre). Gruppo quasi al gran completo: dentro anche Pittarello (reduce da una distorsione alla caviglia) e Pagano, oltre a Brignola, mentre restano out Turicchia e Volpe. Il tecnico giallorosso dovrebbe optare nuovamente per il 3-5-2, modulo che finora ha dato più garanzie: in difesa Antonini affiancherà Brighenti e Scognamillo, mentre a centrocampo Situm e D’Alessandro dovrebbero essere schierati ai lati della mediana a tre composta da Koutsoupias, Petriccione e Pompetti (scalpitano anche Pontisso e Coulibaly). (Calcio Catanzaro)

Su altre testate

Attraverso i propri canali ufficiali il Catanzaro ha diramato la distinta con i nominativi dei calciatori convocati dal tecnico Fabio Caserta per la gara di domani in programma a Bari, con fischio d'i (TUTTO mercato WEB)

«Ci siamo preparati per fare una grande partita». (CatanzaroInforma)

Anche contro il Catanzaro al San Nicola. "Dobbiamo proseguire il filotto positivo e tramutare le prestazioni importanti sempre in vittorie", ha aggiunto l'allenatore. (Sport Mediaset)

DAZN, che novità! Domani prima partita trasmessa gratuitamente

L'allenatore giallorosso intervenuto durante la conferenza stampa della vigilia del gara ha parlato anche del rientro di Iemmello: «Per noi è un valore aggiunto perché secondo me come caratteristiche ha una qualità superiore alla media» Serie B (LaC news24)

Redazione Scommesse La squadra di Longo ospita gli uomini Caserta nell'anticipo della nona giornata di campionato. Il pronostico e le quote di Bari-Catanzaro (La Gazzetta dello Sport)

I tifosi non ancora abbonati a DAZN potranno seguire la partita in modalità gratuita andando su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome. (CalcioNapoli24)