Benemerenze Sportive, l’appuntamento a Frosinone: 10 i premiati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercoledì 27 novembre, a Frosinone alle ore 16:00, in Palazzo Munari, si svolgerà la Cerimonia di Consegna delle Benemerenze Sportive del CONI Lazio 2022 e CIP Lazio 2023 per dirigenti, tecnici e atleti della Provincia di Frosinone. Torna a Frosinone, dopo svariati anni, l’appuntamento con la cerimonia di consegna delle Benemerenze CONI e CIP. Nello specifico, si terrà la premiazione delle Stelle al Merito Sportivo, delle Palme al Merito Tecnico e delle Medaglie al Valore Atletico. (Frosinone News)
Su altri media
I grigiorossi aprono così l’era dello Stroppa-bis con una buona novella e tre punti fondamentali per non perdere altro terreno nei confronti delle squadre avanti. Serie B – Con la trasferta al ‘Giovanni Zini’ arriva la prima sconfitta del Frosinone targato Greco – dopo 4 pari consecutivi – che cede ai padroni di casa della Cremonese 1-0. (Frosinone News)
"Non sono d'accordo, nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara. Il peggior Frosinone della sua gestione. Cosa non ha funzionato? C'è qualche scelta iniziale che si rimprovera? (Tuttofrosinone)
Le due punizioni di Garritano dal 90' in poi rappresentano uno dei pochi, pochissimi spunti offensivi dei giallazzurri nel desolante match dello Zini. Non basta l'assalto finale al Frosinone. (Virgilio)
CREMONESE RISULTATO FINALE DEL MATCH: CREMONESE-FROSINONE 1-0. (TUTTO mercato WEB)
Una vita dedicata allo sport e al pugilato quella della Quero-Chiloiro di Taranto, che nella giornata del 25 novembre ha ricevuto in consegna la Stella d'oro al merito sportivo in occasione dal Gran Galà dello sport che si è svolto a Bari presso l'auditorium della Legione allievi Guardia di Finanza. (Tarantini Time Quotidiano)
Durante il primo tempo hai accusato un dolore, ci puoi dire cosa è successo? Oggi ti abbiamo visto uscire molto sconsolato a fine partita. Cosa vi siete detti negli spogliatoi? (Frosinone News)