Benemerenze Sportive, l’appuntamento a Frosinone: 10 i premiati
Mercoledì 27 novembre, a Frosinone alle ore 16:00, in Palazzo Munari, si svolgerà la Cerimonia di Consegna delle Benemerenze Sportive del CONI Lazio 2022 e CIP Lazio 2023 per dirigenti, tecnici e atleti della Provincia di Frosinone. Torna a Frosinone, dopo svariati anni, l’appuntamento con la cerimonia di consegna delle Benemerenze CONI e CIP. Nello specifico, si terrà la premiazione delle Stelle al Merito Sportivo, delle Palme al Merito Tecnico e delle Medaglie al Valore Atletico. (Frosinone News)
Su altri media
La sfida nello specifico, in programma domenica 24 novembre con inizio alle ore 15:00, mette di fronte allo stadio Giovanni Zini di Cremona la Cremonese di Giovanni Stroppa e il Frosinone di Leandro Greco. (Bottadiculo)
“Non sono d’accordo, sicuramente nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara. Loro sono stati in difficoltà a trovare le linee di passaggio, hanno avuto un’occasione con Vasquez mentre noi ne abbiamo avute un paio non sviluppate. (Frosinone News)
Ore 16:53 Triplice fischio. La Cremonese batte il Frosinone grazie alla rete di Vazquez nel secondo tempo. Ora testa alla gara di domenica prossima contro il Cesena. TUTTOmercatoWEB.com (Tuttofrosinone)
Al termine di Cremonese-Frosinone, il tecnico dei giallazzurri ha parlato ai giornalisti presenti nella sala stampa dello stadio Zini. Di seguito, riportiamo le sue dichiarazioni foto di Federico De Luca (Tuttofrosinone)
Stadio Giovanni Zini CREMONESE-FROSINONE 1-0 (0-0) (CuoreGrigiorosso.com)
CREMONA- Serie B. A disposizione: Saro,... (Tuttocampo)