Chi è Marco Ballarini, il sindaco star di TikTok accusato di aver violato la privacy del giocatore Alvaro Morata

Nei giorni scorsi, Marco Ballarini, il sindaco 48enne di Corbetta (Milano) - vera e propria star di TikTok con un numero di interazioni maggiori di Giorgia Meloni -, ha pubblicato un post sui social nel quale ha annunciato che il giocatore del Milan, Alvaro Morata, ha scelto di acquistare un'abitazione nel suo comune. Dura la replica dell'attaccante rossonero: "Sindaco, hai violato la mia privacy". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo lo spoiler del sindaco di Corbetta, relativo alla scelta di Alvaro Morata di prendere casa nel comune dell'hinterland milanese vicino a Magenta, con successiva reazione social dell'attaccante del (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante rossonero pretendeva il rispetto della privacy per evitare inconvenienti durante il suo soggiorno nel piccolo comune del milanese. (il Giornale)

Un clamoroso derby Milan-Inter giocato in campo neutro (social), a Corbetta. Protagonisti della clamorosa polemica. Il sindaco del Comune alle porte di Magenta, Marco Ballarini, di fede interista, e l'attaccante spagnolo del Diavolo Alvaro Morata. (Liberoquotidiano.it)

Morata, il sindaco di Corbetta gli replica con un ‘Ciao ciao’ con sfondo nerazzurro

Il sindaco di Corbetta Marco Ballarini ha fatto arrabbiare Alvaro Morata. Attraverso i social aveva annunciato che il giocatore spagnolo del Milan avrebbe preso la residenza nel suo Comune. Gli ha anche dato il benvenuto scrivendo: "Morata è di Corbetta! Il bomber spagnolo, neo acquisto del #Milan, sta ultimando le pratiche per il trasferimento ufficiale nella sua nuova (meravigliosa) casa nella nostra città. (fcinter1908)

L'annuncio è stato fatto per seguire un trend molto diffuso su TikTok ma ha scatenato la reazione del giocatore che ha accusato il sindaco di non sapere usare i social e non aver difeso la sua privacy. (Fanpage.it)

Il giocatore, come hanno fatto spesso molti suoi colleghi che approdano in rossoneri, ha scelto di vivere lontano dalla città di Milano, per condurre una vita più tranquilla. Alvaro Morata protagonista della mattinata, ma non sul campo. (MilanLive.it)