Napoli ricorda Maradona a 4 anni dalla morte: torciata azzurra al murale ai Quartieri Spagnoli
Napoli ricorda il suo campione, Diego Armando Maradona, nell'anniversario della sua scomparsa. Sono passati quattro anni dalla morte del Pibe De Oro ma il suo ricordo è ancora vivo in città. Al murale dei Quartieri Spagnoli, ormai conosciuto in tutto il mondo, napoletani e turisti hanno dedicato una torciata azzurra al campione argentino. Diversi i sosia di Maradona che si sono presentati per l'occasione, alcuni giunti addirittura dall'Argentina. (Corriere TV)
Ne parlano anche altre testate
Prima pagina Il Mattino: "Conte in ginocchio per Diego" (Tutto Napoli)
Il quotidiano Il Mattino, in prima pagina, ha dedicato spazio anche al calcio soffermandosi sull'omaggio di Conte a Maradona. Conte in ginocchio per Diego (AreaNapoli.it)
Di seguito le prime pagine dei quotidiani di martedì 26 novembre 2024. "Conte in ginocchio per Diego, l'omaggio a 4 anni dalla morte. (Napoli Magazine)
Diego Armando Maradona, per tutti semplicemente Diego, è stato un giocatore unico sin dall'inizio della sua carriera, grazie alla sua abilità nel dribbling, alla visione di gioco e alla capacità di segnare gol spettacolari, anche se cresciuto in mille difficoltà. (Il Vescovado Notizie)
Cronache di Napoli: "Conte negli spogliatoi ammette: lottiamo con Inter e Atalanta" (TUTTO mercato WEB)
Ecco il contenuto della... Lele Adani ha voluto dedicare una lettera a Maradona nel quarto anniversario dalla sua scomparsa. (Tutto Napoli)