Inter-Lugano, Inzaghi punta su Taremi e Martinez. “Li ha scelti con la convinzione che…”

"Taremi e Martinez, questo pomeriggio, in campo. Zielinski , nelle stesse ore, atteso a Milano. Insomma, l’Inter scopre i suoi nuovi tasselli: i rinforzi scelti per difendere il titolo di campion d’Italia e non solo. Per i primi due, sarà una sorta di debutto, visto che è in programma la prima uscita dall’inizio della preparazione, scattata sabato scorso. L’avversario sarà il Lugano, che si presenterà alla Pinetina in versione rimaneggiata. (fcinter1908)

Su altre fonti

PRIMA SUL CAMPO – L’Inter di Simone Inzaghi dopo quasi una settimana di ritiro ad Appiano Gentile sta affrontando il suo primo test sul campo contro il Lugano, grande classico di tutte le estati. (Inter-News)

Verso Inter-Lugano, niente diretta tv o streaming. Prima amichevole e test per tanti giocatori da Taremi a Martinez, passando per Correa, Agoumé, Bisseck e non solo. (Passione Inter)

Stankovic è in uscita dall’Inter e andrà a trasferirsi in tempi brevi. Già oggi si prova a completare la cessione del portiere, che può essere definita in poche ore: da Sky Sport gli aggiornamenti. (Inter-News)

Inter, numeri da top con le nazionali. Nessuno ai tuoi livelli! – TS

Piotr Zielinski è appena arrivato a Milano. Il centrocampista polacco domani potrà godersi la sua giornata da giocatore dell’Inter, con un programma fissato. SBARCA – Zielinski è arrivato a Milano. Il centrocampista polacco domani farà le visite mediche al Coni e dovrebbe anche raggiungere Appiano Gentile, sede del ritiro dell’Inter. (Inter-News)

Piotr Zielinski domani atteso a Milano per abbracciare la sua nuova squadra: l’Inter. Il polacco farà le visite mediche e dovrebbe assaggiare anche Appiano Gentile. (Inter-News)

L’Inter ha raggiunto livelli da top con i suoi giocatori convocati con le nazionali. Tra Europei e Copa America tutto è andato nel migliore dei modi, anche con un trionfo a chiudere. (Inter-News)