Inter, i dati fisici migliori sono di Thuram! Lautaro non al meglio perché...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro è, invece, scalpitante per natura, non a caso lo chiamano Toro: a volte pur di giocare prende a cornate i muri. La voglia di segnare spesso va oltre ogni opacità fisica. Stavolta, però, lo appesantisce il viaggio intercontinentale con arrivo alla Pinetina soltanto due giorni fa: una sua panchina non sorprenderebbe di certo. Soprattutto pensando all’incrocio di martedì a San Siro in cui Martinez potrebbe far coppia dall’inizio con Taremi, l’iraniano battezzato per l’Europa: arriva il Lipsia, con una vittoria i nerazzurri farebbero un salto quasi definitivo verso il G8 di Champions. (fcinter1908)
Su altri giornali
Dopo l'assenza di Calhanoglu, si aggiunge un'altra indisponibilità per l'Inter, che dovrà fare a meno del titolarissimo. A Verona per ripartire e allungare la striscia di risultati utili consecutivi. È questo l'obiettivo dell'Inter, di scena tra poche ore al "Bentegodi" per ritrovare i tre punti dopo (Spazio Inter)
Ultim'ora Inter, altra assenza pesante dopo Calhanoglu: Inzaghi perde anche Lautaro (Tutto Napoli)
La partita Hellas Verona-Inter, valida per la 13^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 23 novembre alle ore 15.00 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
All'ora di cena, sarà già libero di pensare alla sfida di Champions col Lipsia. L'Inter apre la 13esima giornata di campionato, ma nell'era dei marginal gains, i guadagni ottenuti curando ogni dettaglio, anche poche ore di riposo in più sono importanti, perciò è facile immaginare che Inzaghi abbia accettato di buon grado l'anticipo al pomeriggio della trasferta di Verona. (il Giornale)
Almeno per qualche ora, in attesa di Parma-Atalanta. Vincere e andare in testa alla classifica in solitaria. (Fcinternews.it)
Alle ore 15 si gioca Verona-Inter e Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Lautaro Martinez. Il calciatore ha la febbre, come cambieranno i nerazzurri senza di lui? Le idee. (Inter-News)