Inter, i dati fisici migliori sono di Thuram! Lautaro non al meglio perché...

Inter, i dati fisici migliori sono di Thuram! Lautaro non al meglio perché...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Lautaro è, invece, scalpitante per natura, non a caso lo chiamano Toro: a volte pur di giocare prende a cornate i muri. La voglia di segnare spesso va oltre ogni opacità fisica. Stavolta, però, lo appesantisce il viaggio intercontinentale con arrivo alla Pinetina soltanto due giorni fa: una sua panchina non sorprenderebbe di certo. Soprattutto pensando all’incrocio di martedì a San Siro in cui Martinez potrebbe far coppia dall’inizio con Taremi, l’iraniano battezzato per l’Europa: arriva il Lipsia, con una vittoria i nerazzurri farebbero un salto quasi definitivo verso il G8 di Champions. (fcinter1908)

Su altri giornali

Dopo l'assenza di Calhanoglu, si aggiunge un'altra indisponibilità per l'Inter, che dovrà fare a meno del titolarissimo. A Verona per ripartire e allungare la striscia di risultati utili consecutivi. È questo l'obiettivo dell'Inter, di scena tra poche ore al "Bentegodi" per ritrovare i tre punti dopo (Spazio Inter)

Ultim'ora Inter, altra assenza pesante dopo Calhanoglu: Inzaghi perde anche Lautaro (Tutto Napoli)

La partita Hellas Verona-Inter, valida per la 13^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 23 novembre alle ore 15.00 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Verona-Inter, come cambia Inzaghi senza Lautaro Martinez? Le idee

All'ora di cena, sarà già libero di pensare alla sfida di Champions col Lipsia. L'Inter apre la 13esima giornata di campionato, ma nell'era dei marginal gains, i guadagni ottenuti curando ogni dettaglio, anche poche ore di riposo in più sono importanti, perciò è facile immaginare che Inzaghi abbia accettato di buon grado l'anticipo al pomeriggio della trasferta di Verona. (il Giornale)

Almeno per qualche ora, in attesa di Parma-Atalanta. Vincere e andare in testa alla classifica in solitaria. (Fcinternews.it)

Alle ore 15 si gioca Verona-Inter e Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Lautaro Martinez. Il calciatore ha la febbre, come cambieranno i nerazzurri senza di lui? Le idee. (Inter-News)