Inter, i dati fisici migliori sono di Thuram! Lautaro non al meglio perché...
Lautaro è, invece, scalpitante per natura, non a caso lo chiamano Toro: a volte pur di giocare prende a cornate i muri. La voglia di segnare spesso va oltre ogni opacità fisica. Stavolta, però, lo appesantisce il viaggio intercontinentale con arrivo alla Pinetina soltanto due giorni fa: una sua panchina non sorprenderebbe di certo. Soprattutto pensando all’incrocio di martedì a San Siro in cui Martinez potrebbe far coppia dall’inizio con Taremi, l’iraniano battezzato per l’Europa: arriva il Lipsia, con una vittoria i nerazzurri farebbero un salto quasi definitivo verso il G8 di Champions. (fcinter1908)
Su altri giornali
Mister Simone Inzaghi mette le cose in chiaro prima del calcio d’inizio contro il Verona: il tecnico ha parlato in modo particolare di Asllani e Correa. (Spazio Inter)
Dopo la sconfitta nel derby il 22 settembre la squadra di Simone Inzaghi non ha più perso, trovando solo due pareggi negli scontri diretti con Juventus e Napoli. L'Inter apre la 14a giornata di campionato nel match del Bentegodi contro l'Hellas Verona. (ilmessaggero.it)
Sommer prima di Verona-Inter, gara valida per la tredicesima giornata di Serie A 2024-2025, in un’intervista realizzata da Inter TV ha parlato dell’importanza di questa partita. (Inter-News)
Al VAR dell'incontro Serra con l'assistente Marini. L'Inter sfida il Verona dopo la sosta per le nazionali. (La Gazzetta dello Sport)
L'Inter riparte dalla sfida del Bentegodi: il tecnico nerazzurro pensa ad alcune importanti novità di formazione Fabio Alampi Redattore 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 10:16) (fcinter1908)
Oggi l’Inter torna in campo dopo la terza sosta per le nazionali e comincia un tour de force che praticamente durerà fino a marzo. Prima tappa Verona, con la squadra di Paolo Zanetti che cerca la grande prestazione di fronte al suo pubblico. (Passione Inter)