Orsi: «Zielinski, gavetta a 30 anni! Ma nelle grandi squadre è così»

Orsi ha detto la sua su Piotr Zielinski, centrocampista polacco arrivato quest’estate a zero all’Inter. Al momento zero minuti in nerazzurro. GAVETTA – L’intervento di Nando Orsi, su Radio Radio Mattino Sport e News, in merito all’impiego dell’ex Napoli all’Inter: «Zielinski è un grande giocatore, ma è entrato in un contesto abbastanza rodato e Inzaghi non è uno che butta dentro subito i giocatori nuovi. (Inter-News)

Su altre fonti

La Juventus rischia seriamente, per l’ennesima volta. Un giocatore della Vecchia Signora rischia di dover risolvere i propri problemi personali andando per vie legali. Il motivo resta da non credere. Un giocatore della Juventus rischia seriamente di finire nei guai. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Si fa sempre più misteriosa la morte di Hvaldimir, il beluga-spia del Cremlino (però fuggito, probabilmente, alla marina russa che lo stava addestrando: dasvidania, tovarish) e ritrovato senza vita agli inizi della settimana scorsa, al largo della costa sud occidentale di Risavika, in Norvegia. (Liberoquotidiano.it)

LE SCELTE – I 4 nomi tra cui i tifosi dell’Inter sono chiamati a scegliere per eleggere il POTM del mese di agosto sono questi: Federico Dimarco, Nicolò Barella, Marcus Thuram, Matteo Darmian. Non si tratta di nomi casuali, considerando che ciascuno dei nomi selezionati dall’Inter abbia svolto un ruolo di primo piano nelle prime 3 partite stagionali dei nerazzurri. (Inter-News)

"Non sono stati trovati proiettili": la polizia blocca le indagini su Hvaldimir, il beluga "spia dei russi" trovato morto in Norvegia

NM LIVE – Zaccaria, Fontana, Mora, Carmine Esposito e Petrazzuolo hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

La frase sta già facendo il giro del web, dichiarazioni scottanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ma le ferite ritrovate sulla carcassa dell’animale sono state ritenute incompatibili con dei colpi di pistola. Avvolto nel mistero, ancora, dopo giorni, il caso di Hvaldimir, il beluga ‘spia’ dei russi, trovato morto lo scorso 31 agosto, che si temeva fosse stato ucciso dagli esseri umani. (Il Fatto Quotidiano)