Tanti cinque nella Juve, bene Kalulu

Bene Kalulu da 7: Chiude, difende, smista 116 passaggi. Lo guardi e ti chiedi come e perché il Milan abbia deciso di cederlo: una follia. Male Douglas Luiz: Due rigori da subentrato in due partite sono forse un record. Questo appartiene all’ingenuità del brasiliano non ancora abituato al Var. Il contrasto con Piccoli andava evitato. Bene Conceiçao ma prende 5: Viaggia a una velocità superiore agli altri. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juve passa dal possibile 2-0 al finale in cui rischia di perdere. Macchi (ilBianconero)

Nel calcio esiste una legge non scritta e questa vola a subirla è la Juve: gol sbagliato, gol subito. In realtà, rispetto al primo caso, bisognerebbe parlare al plurale. Negli nocchi di tutti resta giustamente la clamorosa occasione fallita da Vlahovic nella ripresa e che probabilmente avrebbe chiuso il discorso se fosse stata concretizzata. (Bianconera News)

DV9 fa due passi indietro, nonostante il rigore segnato e una partita oggettivamente positiva, fatta di tante cose buone e di altrettante "impe (ilBianconero)

Kalulu, eroico finale. Le idee di Fagioli. Yildiz non punge

– Prima partita senza brillare, primo gol incassato e due punti lasciati per strada a Napoli e Inter. Le tre big avevano sulla carta match abbordabili, difficili ma non impossibili, Como, Toro e soprattutto Cagliari, ma alla fine ha steccato solo la Juventus, complice forse una stanchezza più evidente dovuta al triplo impegno. (Quotidiano Sportivo)

"Gli tocca rispondere a Thuram e Retegui, ma soprattutto gestire il match di UFC con Jerry Mina. Freddo dal dischetto, bene le sponde. Nel secondo tempo cerca la doppietta, ma riesce a evitarla: quando Scuffet gli regala la respinta sul tiro di Douglas da fuori, è più complicato sbagliare che segnare. (TUTTO mercato WEB)

Openda si invola al 53’ e lui lo perde, ma il palo salva tutto. Prova a chiudere su Openda e il ginocchio si gira. (Quotidiano Sportivo)