Le star alle Olimpiadi di Parigi: da Tom Cruise a Lady Gaga

Da Tom Cruise a Lady Gaga: tutte le star alle Olimpiadi di Parigi Da Tom Cruise a Lady Gaga: gli spalti delle Olimpiadi di Parigi stanno accogliendo degli spettatori d'eccezione. Il ritorno di Simone Biles è stato seguito da diverse star: da Jessica Chastain a John Legend e Chrissy Teigen. "Che onore essere così vicina a Simone Biles", ha scritto Lady Gaga sui social. Tom Cruise ha assistito alle gare di ginnastica e di nuoto (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altri giornali

L'attore di Mission Impossible , 62 anni, non si è negato a selfie e foto di rito con i fan. amica-gallery id="1373965" title="Parigi 2024: le foto più belle e divertenti dei royal alle Olimpiadi" (AMICA - La rivista moda donna)

È la star più acclamata di questi Giochi di Parigi 2024, per lei sono arrivate star di Hollywood come Tom Cruise e della musica come Ariana . Ma non solo, in tribuna all’arena di Bercy c’era anche la celebre giornalista Anna Wintour, storica direttrice di Vogue che ha ispirato il film ‘Il diavolo veste Prada’ per intenderci, che avrà certamente apprezzato il body molto fashion indossato dalla fuoriclasse americana. (LAPRESSE)

Dopo essere stata una delle più osservate per la sua performance strepitosa alla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici 2024, Lady Gaga continua a catalizzare l'attenzione mediatica per la sua presenza a Parigi alle gare. (Sky Tg24 )

Simone Biles alle Olimpiadi, il salto che nessuna fa con un body con cristalli da 3 mila euro

I sei astronauti americani a bordo della Stazione Spaziale Internazionale celebrano l'inizio dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, imitando gli sportivi sulla Terra. (La Stampa)

Lady Gaga esce dalla Bercy Arena di Parigi dopo aver ammirato il ritorno sulle pedane della ginnastica artistica dell'atleta statunitense Simone Biles alle Olimpiadi. Come lei tanti vip hanno voluto partecipare all'evento, da Tom Cruise ad Anna Wintour ad Ariana . (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Non sarà una fasciatura che parte dalla caviglia e arriva al polpaccio sinistro, risultato di un vecchio dolore che si è riacutizzato dopo l’esercizio alla trave, non appena ha iniziato a riscaldarsi per il corpo libero nella Bercy Arena, il palcoscenico che Parigi le ha messo a disposizione per il suo show, a costringere Simone Biles la regina, colei per la quale si riempiono i palazzetti e si muovono le celebrità, da Tom Cruise a Anna Wintour, da Snoop Dogg a Ariana , a fare un passo indietro. (Corriere della Sera)