Lotteria Italia, l’Abruzzo “baciato” dalla fortuna: 5 biglietti vincenti da 20mila euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PESCARA La Lotteria Italia 2025 regala sorrisi e soddisfazioni in tutto il Paese, con un montepremi record di 21 milioni di euro. In Abruzzo cinque i biglietti vincenti da 20mila euro ciascuno. Un risultato che accende i riflettori su alcune delle località più caratteristiche della regione, come Roseto degli Abruzzi, Tortoreto e Canzano, in provincia di Teramo. Il primo premio da 5 milioni di euro è stato assegnato al biglietto T 173756, venduto a Somaglia, in provincia di Lodi (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
La Dea Bendata sembra aver snobbato la Sardegna nel momento più atteso delle Feste: l’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia 2024, avvenuta nel giorno dell’Epifania appena trascorso, durante la trasmissione di Raiuno “Affari tuoi – Speciale Lotteria”. (L'Unione Sarda.it)
In questo punto vendita è stato venduto il biglietto della lotteria Italia da 1,5 milioni di euro, il quarto premio del concorso. Ha vinto lei? «Magari». (La Stampa)
È festa grande a Somaglia, in provincia di Lodi, il paesino dove è stato vinto il primo premio della Lotteria Italia 2024. Per la seconda volta consecutiva la Lombardia si conferma la regione più fortunata d’Italia, dopo il successo dell’anno scorso a Milano. (L'Eco di Bergamo)
Premi di quarta categoria in Abruzzo e in provincia di Chieti alla Lotteria Italia 2025. Un tagliando da 20 mila euro è stato venduto a Vasto. Ma i premi ghiotti sono andati più a nord e sono stati annunciati durante la trasmissione televisiva "Affari tuoi", la sera dell'Epifania su Raiuno. (ChietiToday)
Quanti premi sono stati vinti in Campania con la Lotteria Italia? Dove sono stati vinti i premi di seconda, terza e quarta categoria nelle province di Napoli, Salerno, Benevento, Caserta e Avellino? Ecco un elenco dei tagliandi fortunati in Campania I premi di seconda categoria - Clicca qui I premi di terza categoria - Clicca qui I premi di quarta categoria - Clicca qui (ilmattino.it)
50mila euro sono stati invece vinti ad Oderzo, in provincia di Treviso, 20mila a Soave, Villafranca di Verona e Affi (in provincia di Verona), due a Padova, a Dolo e, infine, a Venezia. Tra i biglietti fortunati ci sono quelli di seconda categoria (100mila euro), che portano da Belluno e Ponte delle Alpi a Spinea, in provincia di Venezia. (ilgazzettino.it)