Thuram suona la carica: “Nessuno più forte di noi”, poi la promessa sul futuro con un occhio alla clausola

Il messaggio di Marcus Thuram all'indomani delle feste natalizie carica l'Inter. L'attaccante non ha dubbi sulle possibilità della squadra, ma neanche sul proprio futuro. È ormai risaputo che, da qualche anno a questa parte, l'Inter non vuole mai farsi trascinare da un singolo giocatore, ma l'intenzione è sempre quella di (Spazio Inter)

Su altre fonti

Nonostante le ottime prestazioni, il giovane talento non è ancora riuscito a disputare un’intera gara in Premier League sotto la guida di Unai Emery. Questo potrebbe essere dovuto tanto al suo carattere focoso quanto a scelte tecniche. (Europa Calcio)

«Eh, lui è sposato… Quando siamo lontani, in nazionale, però ci chiamiamo. Forse perché ci manchiamo…prima delle partite, dopo, sempre». Avete un rapporto anche fuori dal campo? (fcinter1908)

Intervistato da La Gazzetta dello Sport l’attaccante dell’Inter Marcus Thuram ha parlato del rapporto con il padre Lilian: “Lui è stato fondamentale per me, da giovane e ancora oggi. Con lui guadagno tempo, una parola sua sono 2-3 settimane di lavoro per un altro. (Juvenews.eu)

L’aneddoto di Thuram: “Inzaghi? Non so come fa, ogni volta che mi suggerisce qualcosa…”

L’attaccante con 12 gol realizzati è il capocannoniere del campionato insieme a Retegui: «Qui all’Inter sono in fiducia totale ed è grazie a chi mi sta intorno», ha raccontato nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. (ilmessaggero.it)

Di 9 «Non lo so. E non ci penso, quasi mi dà fastidio. Conta amare, non mettersi limiti. (fcinter1908)

Alla Gazzetta dello Sport, Marcus Thuram ha parlato così di Simone Inzaghi e non soltanto. “Consigli del mister che non ho ancora seguito? Io ci provo a fare tutto eh… E lui non so come faccia, ma ogni volta che mi suggerisce una cosa, poi... (SOS Fanta)