Erriquez Bandabardò, le cause della morte: la malattia

Nonostante ciò, la sua eccentricità è rimasta intatta fino alla fine come testimoniato da un messaggio scritto da Erriquez e publicato sulla pagina Facebook ufficiale della Bandabardò in queste ore.

Ti potrebbe interessare anche-> Covid, ipotesi lockdown totale per l’Italia: chi lo chiede e perché. Morte Erriquez, il messaggio pubblicato su Facebook. Dopo qualche ora dalla morte di Erriquez, sulla pagina Facebook della Bandabardò sono state pubblicate delle parole scritte proprio dalla voce della band. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altre testate

> > > ASCOLTA LA BANDABARDO' SU TIMMUSIC. Chi era Erriquez. Allegria e solidarietà.E tanta ottima musica. Oltre a lui anche Ghigo Renzulli, l'altro Litfiba, che insieme alla Bandabardò e ai Diaframma erano protagonisti della scena rock toscana degli anni Ottanta. (TIMgate)

Enrico Greppi è scomparso a causa di una malattia con cui combatteva in silenzio da molto tempo. Non tutti sanno che la voce del gruppo, in realtà nasce come un violinista, ma poi si dedica alla chitarra. (Kongnews)

Si è spento questa mattina nella sua abitazione di Fiesole, Enrico Greppi, in arte Erriquez , frontman ed anima della Bandabardò con la quale aveva da poco festeggiato i 25 anni di carriera nel grande evento al Mandela Forum di Firenze. (Antenna Radio Esse)

“É venuto a mancare questa mattina nella sua abitazione di Fiesole, Enrico Greppi, in arte Erriquez, volto e anima della Bandabardò La morte di Enrico Greppi, in arte Erriquez. (Bellacanzone)

Un lutto improvviso, anche se l’artista da anni combatteva con un brutto male tenuo a lungo nascosto. Dopo la notizia della sua scomparsa sono stati tantissimi gli omaggi e i messaggi di cordoglio pubblicati dai suoi colleghi e amici. (Notizie Musica)

Enrico era molto legato alla nostra comunità da moltissimi anni grazie all’amicizia con Enzo Brogi e con le amministrazioni comunali che si sono avvicendate nel tempo. Arezzo, 15 febbraio 2021 - Era legatissimo al Valdarno e in particolare a Cavriglia Enrico Greppi, in arte Erriquez, volto e anima della Bandabardò, morto questa mattina nella sua abitazione di Fiesole. (LA NAZIONE)