Sinner oggi in campo a Pechino dopo la vittoria agli Us Open. La sfida con Jarry: orario e dove vederla in tv e streaming

È pronto a tornare in campo dopo la splendida vittoria agli Us Open il numero 1 del mondo Jannik Sinner. Il tennista altotesino, sempre più incontrastato alla vetta della classifica avendo aumentato il distacco sul secondo posto, nella mattinata di oggi 26 settembre 2024 farà il suo debutto all'ATP 500 di Pechino. Jannik Sinner, morta la zia Margith a cui aveva dedicato la vittoria agli Us Open. Era malata da tempo Tennista positivo al Clostebol (la stessa sostanza di Sinner) squalificato 4 anni. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sarà una settimana importante per il tennis italiano con diversi atleti impegnati anche nell'ATP 500 di Giappone. La sveglia del campione è suonata. (ilmessaggero.it)

Alberto Dalla Palma Jannik Sinner torna in campo venti giorni dopo il trionfo di New York, dove battendo in finale Fritz aveva conquistato il secondo Slam della sua carriera. Il tennista azzurro è atteso nel primo turno dell'Atp 500 di Pechino dal cileno Jarry, numero 28 del mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner torna in campo dopo il trionfo agli US Open: il n°1 del mondo difende il titolo al torneo ATP 500 di Pechino. Il debutto contro il cileno Nicolas Jarry è previsto giovedì 26 settembre come terzo match sul Centrale dalle ore 5. (Sky Sport)