Apple conferma l'annuncio dei nuovi Mac M4 per settimana prossima
Ormai ci siamo: nelle ultime ore e dopo incessanti settimane di rumor e indiscrezioni Greg Joswiak, vicepresidente senior della divisione marketing di Apple, ha annunciato attraverso un post sul social network X una settimana ricca di annunci con protagonisti i nuovi Mac con chip M4, a partire da lunedì prossimo: scopriamo insieme tutti i dettagli. Mac M4: l'annuncio è ormai imminente Entrando maggiormente nello specifico, la nuova lineup dovrebbe comprendere verosimilmente due tagli di MacBook Pro con chip M4, rispettivamente da 14 e 16 pollici di diagonale, accompagnati dai nuovi iMac e un nuovo modello di Mac mini, con un design completamente rinnovato e stravolto rispetto a quanto visto sinora, rendendolo così più simile ad Apple TV (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altre testate
La vera novità dovrebbe essere il processore. Stiamo parlando del chip M4, il più potente in assoluto al momento. (Telefonino.net)
A partire da oggi, lunedì 28 ottobre, e fino a mercoledì 30, Apple svelerà ogni giorno nuovi Mac con M4. Una strategia di comunicazione insolita (anche se non del tutto inedita), che permetterà al grande pubblico di scoprire con calma, giorno per giorni, i nuovi Mac pensati per Apple Intelligence. (SmartWorld)
Quello che inizialmente doveva essere un evento simile a quello con cui sono stati introdotti i nuovi iPhone e che poi sembrava potesse essere ridotto da un filmato se non un semplice comunicato stampa, si sarebbe trasformato in una specie di happening su più giorni, tre appunto. (macitynet.it)
Quel che sappiamo fino ad oggi è che domani, martedì e mercoledì saranno presentati un nuovo Mac mini, i nuovi MacBook Pro in tutte e due le dimensioni di schermo e un nuovo iMac. Pubblicità (macitynet.it)
Mancano pochissime ore all’annuncio ufficiale da parte di Apple dei nuovi Mac Mini, i PC desktop compatti arrivati per la prima volta sul mercato nel 2005 e che da allora hanno conquistato una buona fetta di utenti. (Fastweb Plus)
La data da segnare dal calendario è quella di lunedì 28 ottobre. L’arrivo dei nuovi Mac porterà anche al rilascio di macOS Sequoia 15.1 che integrerà gli strumenti di intelligenza artificiale inclusi nel pacchetto Apple Intelligence e utilizzabili da tutti i Mac con chip M1 e versioni successive. (Libero Tecnologia)