Riparte Dinner Club di Carlo Cracco, il cast della stagione 3
/6 IPA/Fotogramma Christian De Sica è tra i protagonisti della terza stagione di Dinner Club, in arrivo su Prime Video giovedì 21 novembre. "Ci hanno fatto dormire in tenda dentro i sacchi a pelo, non parliamo dell'umidità", ha scherzato l'attore. Che pensava d'assaggiare piatti raffinati, e si è invece ritrovato a cucinare... le palle del toro! Ma è a lui, che si deve il piatto più complesso dell'edizione: uno sformato della cucina aristocratica napoletana del Settecento Cortina Express, il film di Natale ambientato sulle piste da sci con Christian De Sica (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altre fonti
Ci sediamo di nuovo a tavola dello chef, ma con una grande novità per i nuovi episodi: il viaggio sul territorio italiano coinvolge contemporaneamente tutti i suoi ospiti. E li abbiamo intervistati. (Movieplayer)
Risate, piatti della tradizione e incontri memorabili: sono questi gli ingredienti di “Dinner club”, il viaggio culinario di Prime Video che torna con la terza stagione il 21 novembre, prodotto da Banijay Italia. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Abbiamo fatto due chiacchiere con Carlo Cracco, Christian De Sica, Emanuela Fanelli e Rocco Papaleo. (ComingSoon.it)
Che cos’è Dinner Club? Ve lo spieghiamo in una manciata di righe: un viaggio conviviale che vede il cibo come strumento per conversare, per scoprire, per ridere. (Dissapore)
"Ci hanno fatto dormire in tenda dentro i sacchi a pelo, non parliamo dell'umidità". "Quando ho accettato di partecipare ho pensato che con Cracco avrei mangiato o cucinato cibi raffinati". (Adnkronos)
“Un viaggio di 800 chilometri sulla via Appia Antica da Roma a brindisi, ma come dico in una puntata percepito 1200... Torna Dinner Club dal 21 novembre su Prime Video. (ilmessaggero.it)