Dorgu, in arrivo offerta monstre del Man United: Lecce pronto ad accettare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dorgu, in arrivo offerta monstre del Man United: Lecce pronto ad accettare Obiettivo del Napoli di Antonio Conte da diverso tempo, c'è il rischio che Patrick Dorgu alla fine giunga ad un'altra destinazione. Il danese è nelle grazie del Manchester United che tratta da giorni con il Lecce per acquistarlo a gennaio: come riportato da Sky Sport, il club inglese presenterà una nuova ed ingente offerta a breve. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
Dorgu al Manchester United. C’è la svolta decisiva: i due club hanno trovato l’accordo economico sulla parte che gli inglesi devono versare subito al Lecce (così da poterli reinvestire). (Calcio Lecce)
La lunga telenovela di mercato legata a Patrick Dorgu si è finalmente conclusa: il terzino sinistro danese è un nuovo giocatore del Manchester United. Secondo Rai Sport, l’accordo tra il Lecce e i Red Devils è stato raggiunto nella notte, mettendo fine a settimane di trattative e indiscrezioni. (Salento News)
Dorgu vestirebbe la maglia dei “Red Devilds” per 35 milioni di Euro subito e 5 milioni di Euro in favore del Lecce negli anni, con bonus molto più facilmente raggiungibili rispetto a quelli inizialmente proposti dagli inglesi in avvio di trattativa. (SoloLecce)
Patrick Dorgu è sempre più vicino al ManchesterUnited. Questo è l’ultimo aggiornamento da Matteo Moretto: “Il Manchester United alzerà l’offerta per Patrick Dorgu a 36-37 milioni di euro bonus compresi. (SOS Fanta)
Nelle prossime ore arriverà l’ufficialità del Lecce, che realizza la più grande plusvalenza della storia. Sui social, insorgono i tifosi, contrari alla cessione (norbaonline.it)
Sono stati giorni intensi, tra telefonate e riflessioni, per l’area tecnica del Lecce, che ieri ha portato nella città barocca altre due pedine per lo scacchiere di Giampaolo. Si tratta del terzino destro Danilo Veiga, classe 2002, e del difensore centrale Tiago Gabriel Coelho Oliveira, classe 2004, entrambi portoghesi prelevati dall’Estrela Amadora. (TeleRama News)