Sampdoria, l'orizzonte è sempre più scuro: al Ferraris passa anche il Cesena. Akinsanmiro in campo 90'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Sampdoria continua il momento pessimo e rischia di sprofondare ancora di più nella già triste classifica di Serie B. I blucerchiati perdono al Ferraris contro il Cesena: gol del vantaggio firmato dalla squadra di Semplici con Riccio; ma la banda di Mignani ribalta la partita con Antonucci e Donnarumma. Il centrocampista di proprietà dell'Inter Akinsanmiro è rimasto in campo per l'intero arco dell'incontro (ammonito al 57'). (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
I bianconeri ritrovano il successo dopo tre sconfitte e un pari. Il Cesena torna a vincere nell’anticipo della 22ª giornata di Serie B. (La Gazzetta dello Sport)
un' ora fa Serie B, Sampdoria-Cesena 1-2 (Calciomercato.com)
Incassato l’iniziale vantaggio di Riccio (8’), i bianconeri riescono a ribaltare il risultato con le reti di Antonucci (31’) e Donnarumma (63’) e risalgono in piena zona playoff. È la vittoria del Cesena ad aprire la 22ª giornata di Serie B: i romagnoli superano 2-1 la Sampdoria nell’anticipo del venerdì sera e si rilanciano in chiave playoff. (Sport Mediaset)
Veroli 5: diversi errori di posizionamento e tardive chiusure. Meulensteen 4,5: inizia discretamente, poi inizia a farsi tagliare con eccessiva semplicità dalle diagonali avversarie. (Sampdoria News)
Michele Mignani festeggia una vittoria meritata e fondamentale del Cesena in casa della Sampdoria: “Oggi è stata la vittoria di carattere, dei ragazzi e della squadra. Siamo andati sotto, ma i ragazzi hanno recuperato vincendo meritatamente. (Corriere Romagna)
Come quattordici anni fa, il Cesena rilancia le proprie ambizioni di salvezza grazie ad una bella vittoria in casa della Sampdoria. Klinsmann 6 Una bella parata su Riccio, che si fionda sulla ribattuta e continua a crederci a differenza del portiere bianconero. (Tutto Cesena)