Nbc, 'lo staff di Biden si prepara, siamo vicini alla fine'

"Siamo vicini alla fine". Così una fonte dell'entourage politico di Joe Biden descrive all'Nbc la situazione fra le richieste pressanti al presidente per lasciare e le donazioni in calo. Fra lo staff di Biden, riporta Nbc, c'è la "palpabile sensazione" che le cose siano cambiate e anche alcuni dei più agguerriti sostenitori del presidente ritengono ormai che il presidente possa farsi da parte. C'è una rassegnazione a prepararsi a quella che solo tre settimane fa sembrava un'ipotesi impensabile: il possibile ritiro di Biden. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Alla riunione è stato invitato anche il Ministro per lo sport Andrea Abodi. (Il Mattino di Padova)

Joe Biden non sta contemplando nessun altro scenario: "Non stiamo lavorando a nessuna eventualità per cui Biden non sia alla guida del ticket presidenziale. E' e sarà il candidato democratico". (Tiscali Notizie)

La sua fragilità giustapposta alla forza di Trump che si rialza dopo essere stato colpito (se pur di struscio) nell'attentato in Pennsylvania è un paragone impietoso per i democratici". (Fanpage.it)

Perché Biden potrebbe effettivamente ritirarsi dalla corsa alle elezioni USA: l'analisi di Arianna Farinelli

L’ex presidente della Camera Nancy Pelosi ha mostrato al presidente degli Stati Uniti Joe Biden i risultati dei sondaggi: “Non puoi vincere” la sfida contro Donald Trump alle elezioni di novembre. (Il Fatto Quotidiano)

Ultim'ora news 18 luglio ore 17 Biden, risultato positivo al Covid, ha dovuto interrompere la campagna e si trova in isolamento, scoraggiato dai sondaggi negativi e dalle sollecitazioni dei principali esponenti del partito. (Milano Finanza)

New York, 18 lug. (Agenzia askanews)