MotoGP, Morbidelli: "Ad Austin progressi in velocità e feeling con la moto"

Abbiamo fatto passi avanti sul fronte della velocità e del feeling con la moto.

Ecco perché il GP delle Americhe non è del tutto negativo, al contrario: "Nel complesso è stato un buon weekend.

"Giusto tornare presto in pista" -VIDEO Dovi e Morbidelli a Misano, che ritorni in pista!

"Il mio è un infortunio che richiede sei mesi per guarire, lo sappiamo, invece sono passati solo tre mesi dall'operazione

Ma è stato un weekend positivo nel complesso, con passi avanti in velocità e feeling con la moto. (Sky Sport)

Su altre fonti

Prima fila assicurata. “Mi sento meglio con la gomma usata che con la nuova”. La pista giusta. Fino a ogginon è mai partito dalla prima fila in questa stagione. Partendo davanti, su una pista a lui molto favorevole, potrebbe conquistare il suo secondo successo stagionale, dopo quello firmato in Germania a giugno (InSella.it)

Franco Morbidelli ultimo nel round MotoGP ad Austin. Ad Austin Franco Morbidelli referta una delle sue peggiori gare dall’esordio in MotoGP. (Corse di Moto)

Il catalano vuole finire al meglio questa stagione che è stata per lui nettamente in salita e ha una buona occasione qui in Texas. Segue poi il leader del campionato, a quattro decimi e mezzo dal primo, che ha preceduto la migliore Ducati della sessione, quella di, quarto in griglia di partenza e che promette bene. (inSella)

Aveva ragione Fabio Quartararo quando salutava il suo secondo posto ad Austin definendolo come “il più bello della sua carriera”. Anche così, la strada sarebbe comunque in salita: ipotizzando un vittoria di Pecco, Fabio avrebbe ancora 27 punti di vantaggio da amministrare in due gare. (GPOne.com)

Per Valentino Rossi sarà l'addio in patria, ma non è un passaggio di consegne. Dobbiamo fare qualcosa se no passerà qualcosa… Dobbiamo fare uno step veramente grande, stiamo messi bene adesso. (Corse di Moto)

Ma ormai il portacolori dell'Avintia Esponsorama sembra essersi guadagnato lo status di pilota in grado di battagliare nelle posizioni di vertice con regolarità. (Motorsport.com Italia)