Il ritorno di Meghan Markle su Netflix: nel trailer gioielli da 50mila euro e un omaggio a Diana

Il ritorno di Meghan Markle su Netflix: nel trailer gioielli da 50mila euro e un omaggio a Diana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Meghan Markle il prossimo 15 gennaio sarà ancora una volta su Netflix, questa volta con un programma di cucina e giardinaggio intitolato With Love, Meghan. Cosa indosserà nella serie? Ecco chi ha firmato i look che ha sfoggiato nel trailer. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La clip è stata registrata sulla spiaggia vicino alla loro casa a Montecito, dove la coppia vive con il figlio principe Archie e la figlia principessa Lilibet. Nel suo primo post, datato 1 gennaio 2025, l'ex attrice ha scelto di condividere un video molto probabilmente girato da suo marito, il principe Harry. (Corriere della Sera)

Nella serie Netflix "With love, Meghan", la duchessa di Sussex propone le sue ricette preferite e dà consigli di giardinaggio: tra i piatti preparati nella cucina della sua casa di Montecito c'è anche il dolce tradizionale dei Royal. (Fanpage.it)

Meghan Markle farebbe e fa davvero di tutto per far parlare di sé… ma questa volta ha preso la passione di Camilla Parker Bowles, l’ha fatta sua e l’ha battuta sul campo… non le ha solo rubato il lavoro, ma anche la passione che condivide con il figlio Tom: la cucina. (RicettaSprint)

La nuova vita di Meghan Markle riparte in cucina dietro i fornelli

Meghan Markle inaugura il 2025 tornando su Instagram, dopo sei anni di assenza, e lanciando il suo nuovo show che sarà disponibile su Netflix dal 15 gennaio. (OGGI)

Se il cibo è un linguaggio universale, Meghan Markle sembra averlo imparato alla perfezione. Un ritorno alle origini: Meghan e il lifestyle Meghan Markle torna alle sue radici professionali con un progetto che mescola eleganza e semplicità , ospitalità e momenti di vita quotidiana . (Italia a Tavola)

E così Meghan Markle comincia l’anno con una nuova sorpresa che fotografa perfettamente i nostri tempi. Nulla di strano, se non fosse che lei è una duchessa anche se da tempo ha rinunciato al titolo. (Torino Cronaca)