Chiara Ferragni riparte dalla Spagna: premiata come fashion icon 2024

Chiara la conquistatrice. I latini dicevano “nemo propheta in patria” (nessuno è profeta in patria), riferendosi alla difficoltà di emergere nella propria terra natale. Un problema che solo 12 mesi non riguardava Chiara Ferragni ma oggi, dopo il caos Pandoro Gate e la separazione da Fedez, la capostipite delle influencer vive un momento difficile nel suo Paese. Una situazione che ha messo in ginocchio anche le sue attività (vedi la chiusura dello storico negozio di Milano) costringendo Ferragni a volgere lo sguardo oltre confine per un’operazione di rilancio, con particolare attenzione a Grecia (dove recentemente ha aperto un nuovo negozio) e Spagna (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chiara Ferragni e il riconoscimento in Spagna Torna a splendere il sole nella vita di Chiara Ferragni. La rinascita di Chiara Ferragni inizia dalla Spagna. (DiLei)

Il rilancio di Chiara Ferragni passa dalla Spagna. Dopo l'inizio della collaborazione con il marchio iberico Goa Cosmaetics, di cui è testimonial, l'imprenditrice digitale è stata eletta "International fashion icon" dalla rivista spagnola Vanitatis. (il Giornale)

Intervistata dalla stampa locale, ha anche accennato al brutto momento vissuto in Italia: «Credo che tutti sappiano che questi nove mesi non sono stati i più facili della mia vita. (Vanity Fair Italia)

A cura di Giusy Dente Chiara Ferragni (Fanpage.it)

Un look sexy e scintillante per Chiara Ferragni a Madrid. L'imprenditrice digitale è volata in Spagna per ritirare il premio come icona della moda internazionale. (Liberoquotidiano.it)

Mentre in Italia è indagata per truffa in relazione al caso Pandoro, Chiara Ferragni ha ricevuto il premio come “Donna dell’anno” in Spagna, dove starebbe provando a rilanciarsi con una nuova immagine e a costruire una nuova fase della sua vita. (Virgilio Notizie)