Per Travaglio e Gomez Scanzi non ha violato la legge, Anzaldi: “E allora perché la procura ha aperto un fascicolo?”

Inoltre Anzaldi sottolinea che “Se anche fosse consentito dalla legge, cosa vuol dire?

Il giornalista del Fatto Quotidiano, infatti, è stato criticato da Peter Gomez, mentre è stato difeso da Marco Travaglio.

Anzaldi conclude: “La vera emergenza è tutelare le fasce deboli, cioè gli anziani e quindi i genitori di Scanzi, non Scanzi stesso“

Come mai ora il Fatto Quotidiano con Travaglio giustifica Scanzi?“. (Il Riformista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stiamo aspettando l’esito delle verifiche - sottolinea D’Urso - effettuate sulla posizione di Scanzi che ha usufruito della vaccinazione con AstraZeneca. Le polemiche sul suo vaccino da panchinaro “perché - parole di Scanzi - sono figlio unico di genitori fragili”, non si arrestano. (Corriere di Arezzo)

Vaccino 'last minute' ad Andrea Scanzi, la procura di Arezzo apre un fascicolo 22 Marzo 2021. A fine giornata il responsabile di vaccinazione ha detto che c'era una dose disponibile". L'ho fatta a maggior ragione dopo aver sentito il generale Figliuolo da Fazio. (La Repubblica Firenze.it)

Ha fatto un vaccino e ha fatto bene (.) Mi chiama il 3 marzo e mi dice 'Andrea, la Asl sudest Toscana ha deciso di fare questa lista perché molte dosi non vengono usate'. (ArezzoNotizie)

Si tratta di un ritratto politico di Matteo Renzi, che si annuncia ovviamente critico e graffiante Si tratta di un saggio politico dal titolo "Demolition man. (Arezzo Notizie)

Camera e Senato hanno pubblicato i bandi: da oggi chiunque può far pervenire la propria candidatura per entrare nel Cda Rai. «Ho chiesto conto alla Rai delle decisioni sul contratto con l’opinionista a pagamento Andrea Scanzi», ci dice il deputato di Iv, Michele Anzaldi. (Il Riformista)

Il direttore del Fatto, facendo un insolito sforzo di garantismo, difende (stancamente) Scanzi. Alla fine, dopo giorni e giorni di polemiche su tutti i quotidiani nazionali, i siti web, i social, le tv, le radio e qualunque mezzo di comunicazione possibile, anche il Fatto Quotidiano si è occupato di Andrea Scanzi nel suo ultimo ruolo di «panchinaro del vaccino». (ilGiornale.it)