Salerno, sparatoria al mercato del pesce: due morti. Fermato il killer

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache della Campania INTERNO

Sparatoria al mercato del pesce di Salerno: due persone sono state uccise nel corso di una lite. PUBBLICITA La sparatoria è avvenuta intorno alle 5 del mattino. Una persona di circa 60 anni ha perso la vita, mentre un uomo sulla quarantina è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in ospedale dove poi è deceduto. La sparatoria sembra essere avvenuta durante una trattativa sul prezzo del pesce. (Cronache della Campania)

Ne parlano anche altri media

Duplice omicidio all'alba al mercato ittico di Salerno Indagano polizia e carabinieri: il presunto killer si è costituito Un uomo di 58 anni, R.M., è morto sul colpo, l'altro di 48 anni, D.L., è deceduto dopo essere stato portato all'ospedale "Ruggi d'Aragona" dai sanitari del 118 intervenuti. (Ottopagine)

Stampa Sul posto sono intervenuti gli uomini di polizia e carabinieri per gli accertamenti del caso. (Salernonotizie.it)

(Adnkronos) - Sparatoria alle 5.30 di oggi presso il mercato ittico di Salerno. Due persone sono morte, fermato un uomo. Secondo quanto si apprende, il proprietario di un'attività commerciale di Salerno avrebbe sparato alle due persone all'interno del mercato ittico di cui una deceduta nell immediatezza e l’altra in ospedale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"Il fatto rientra in un litigio, in una discussione che ha visto coinvolto l'autore e le vittime. Non entro nei particolari perche' ci sono attivita' di indagini in corso, pero' tengo a rassicurare la citta' di Salerno e, quindi, i cittadini di Salerno che e' un fatto nato e chiuso in quel momento. (Ottopagine)