Cittadella, la legale Dal Zuffo: “Sorpresi dallo 0-3: leggeremo le motivazioni, poi andremo al Coni”

Cittadella, la legale Dal Zuffo: “Sorpresi dallo 0-3: leggeremo le motivazioni, poi andremo al Coni”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Trivenetogoal SPORT

Cittadella Cittadella, la legale Dal Zuffo: “Sorpresi dallo 0-3: leggeremo le motivazioni, poi andremo al Coni” mercoledì 25 Settembre 2024 - Ore 22:28 - Autore: Staff Trivenetogoal Laura Dal Zuffo, legale del Cittadella, ha commentato a La Gazzetta dello Sport gli ultimi sviluppi e lo 0-3 a tavolino di Cittadella-Pisa: “Siamo sorpresi da questa sentenza. Il giudizio di primo grado reggeva, anche per i precedenti e il comportamento del Cittadella, e la norma comunque non è chiara e non si parla da nessuna parte di 0-3 per un fatto del genere (Trivenetogoal)

Ne parlano anche altri giornali

Caso Cittadella-Pisa, nota dei veneti: "Lo 0-3 è una decisione oltremodo penalizzante" (TUTTO mercato WEB)

Caso Cittadella-Pisa. Veneti pronti al ricorso dopo il 3-0 a tavolino: "Norma non chiara" (TUTTO mercato WEB)

Ricorso Cittadella: il comunicato Non è ancora terminato il caso Cittadella-Pisa dopo che il club veneto aveva fatto entrare Desogus che non era presente in distinta. Inizialmente era infatti stata data solo una multa al Cittadella, ma il Pisa ha fatto ricorso sull'accaduto e la Corte Sportiva d'Appello aveva comminato lo 0-3 a favore dei toscani. (GianlucaDiMarzio.com)

Serie B - L’ex Reggina Pippo Inzaghi sempre più solo al comando. Il Pisa conquista altri tre punti in tribunale

Alla squadra di Edoardo Gorini è stata inflitta la sconfitta a tavolino, per 0-3, del match casalingo disputato contro i nerazzurri. Perché questa sanzione? Il Cittadella aveva inserito nella distinta iniziale il calciatore Alessandro De Luca (in panchina), per poi accorgersi dell’errore a partita iniziata e correggere la lista inserendo il nome giusto, Jacopo Desogus, avvisando l’arbitro e la Lega a fine primo tempo. (Corriere della Sera)

Il Cittadella ha rilasciato una nota sul caso Desogus dopo la sentenza che ha ribaltato il risultato della partita del 27 agosto: “A.S. Cittadella prende atto della decisione della Corte Sportiva di Appello della FIGC che ha ribaltato il provvedimento reso, in prima istanza, dal Giudice Sportivo. (SestaPorta.News Pisa)

Serie B Il Pisa di Pippo Inzaghi è sempre più al comando del campionato di Serie B. La squadra dell'ex allenatore della Reggina conquista altri tre punti per la decisione ufficiale riguardo alla questione legata al match tra il Cittadella ed il Pisa dello scorso 27 agosto. (LaC news24)