Cogoleto, gruppo di escursionisti colpito da una frana sul monte Sciguelo, salvati da sei ragazzini

I vigili del fuoco hanno messo in salvo tre alpinisti feriti durante la scalata di una parete sul monte Sciguelo, nel parco del Beigua, sulle alture di Cogoleto. Le operazioni sono state complicate dalle condizioni meteo – con neve, ghiaccio e nebbia – e dal luogo dove è avvenuto l’incidente. La cordata è stata sorpresa dal distacco di alcune rocce. Il gruppo era composto da nove persone suddivise in cordate più piccole. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Scene brutte da vedere perché segnano lo scontro interno all’ambiente, una tifoseria che non si riconosce nella squadra che scende in ca (ilBianconero)

Vlahovic nel mirino dei 'Gunners', l'affare può concludersi con uno scambio tra i londinesi e i bianconeri: operazione pazzesca Tra una discussione e una polemica qua e là, Vlahovic sta dando il suo contributo alla Juventus e gli 11 gol in stagione siglati fin qui non possono essere messi (SpazioJ)

Il pareggio della Juventus contro il Venezia apre degli scenari che fanno ragionare e che potrebbero sorprendere: il punto-mercato Dusan Vlahovic e la rottura con la Juventus… e con i suoi tifosi (Juvenews.eu)

Il record, la serata da ricordare... E il rinnovo? Il futuro di Vlahovic è ancora da scrivere

Santiago Castro, classe 2004, centravanti del Bologna, sarebbe un colpo di calciomercato perfetto per la Juventus di Thiago Motta. Il motivo (Pianeta Milan)

La Juventus continua a lavorare in sede di calciomercato. Sia per le entrate che per le possibili uscite: il punto della situazione Il calciomercato della Juve tra presente e futuro (Juvenews.eu)

Intoccabile. È parsa una di quelle partite che in futuro scandiranno i racconti dell’era Thiago Motta: la prima vera impresa sotto la gestione del nuovo allenatore, dove la firma del serbo pesa tanto come quella dei grandi campioni del passato in partite rimaste impresse nella mente dei tifosi. (La Gazzetta dello Sport)