Usa, pace armata Trump-Nyt. Ma guerra tra politici e media: "Diminuite le tutele per i cronisti e risarcimenti quintuplicati"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Difficilmente, nella storia politica americana, il rapporto tra un giornale e un presidente è stato più burrascoso. E' il rapporto tra la stampa e le istituzioni che sta peggiorando: il Media Law Resource Center spiega che i giudici danno ormai ragione ... (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre fonti
Aver letto le risposte di Donald Trump al New York Times, che fino al giorno prima era un giornale "decaduto e ormai fallito", non tranquillizza affatto. (La Voce di New York)
Mitt Romney è sempre più vicino a diventare il prossimo segretario di Stato. A confermare quanto anticipato ieri da America24 sono oggi anche i media americani, Wall Street Journal in testa. (Radio 24)
Trump molto probabilmente sarà un Presidente assolutamente anomalo e questo si è già ampiamente capito dai toni usati in campagna ... (PrimaPaginaReggio24)
In campagna elettorale Trump aveva definito "troppo alti" i costi degli Usa ... (LaprovinciadelSulcis)
Chiamarlo clima di incertezza è un eufemismo, considerando la posizione di Trump notoriamente negazionista sui cambiamenti climatici e le sue affermazioni ben poco rassicuranti sulla questione - per citarne alcune "Global warming is a chinese hoax" (Il ... (InfoCatania)
Questo il pensiero di Trump a dieci giorni dalla sua elezione rilasciato nella sede del quotidiano a lui più ostile, il New York Times alla presenza dell'editore Arthur Sulzberger Jr., dimostrando ancora una volta tutto il suo pragmatismo. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)