Palazzuolo: birre, fumo e lame. Come stare seduti su un vulcano: "La violenza? Qui è improvvisa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I trolley degli americani ruzzolano schizofrenici e spaccano l’aria molle del ventre bollente di via Palazzuolo che di giorno, alla fine, è una strada come un’altra di questo centro storico che ormai è una macedonia impazzita di lavanderie automatiche, profumi forti di kebab farciti di cipolla, affittacamere con i soffitti scuri che sbucano dalle persiane aperte, albergoni chic con fontanelle e giochi d’acqua, eroici antiquari che resistono e centri estetici. (LA NAZIONE)
Ne parlano anche altri media
Servizi a piedi da parte di tutte le forze dell’ordine a partire da oggi in alcune zone della città, in particolare nel quartiere 1. Infine un… (La Repubblica Firenze.it)
A parlare ai microfoni di Lady Radio è la moglie di Ezio Clemente, l’anziano di 91 anni aggredito settimana scorso nell’androne di casa per una rapina, da qualche giorno in coma irreversibile all’ospedale di Santa Maria Nuova. (Corriere Fiorentino)
Il Presidente Rossi e il suo vice Balsamo calano l’ennesimo asso vincente, ad una settimana dall’inizio del campionato giunge la ciliegina sulla torta, si tratta del Panamense Herrera classe 1992, play mezzala trequartista. (Frosinone News)
I due giovani sono ritenuti responsabili, in concorso tra loro, di rapina pluriaggravata e lesioni personali nei confronti di un pensionato 71enne, originario di un piccolo centro ai confini con la provincia di Latina, al quale avevano sottratto un borsello contenente danaro contante e la carta Postepay. (Frosinone News)
Ora è ricoverato in condizioni gravissime all'ospedale di Santa Maria Nuova. Una giovane romena di 25 anni, senza fissa dimora ma conosciuta dai residenti del quartiere, è stata fermata per il brutale pestaggio. (Liberoquotidiano.it)
Firenze, 4 settembre 204 – “Mio marito sta malissimo, è in coma e i medici non danno nessuna speranza”. Ha parlato ai microfoni di Lady Radio la voce disperata di Chiara Ciampa, moglie di Ezio, il 91enne aggredito e rapinato lo scorso giovedì notte nell’androne del palazzo dove abita in via Maso Finiguerra. (LA NAZIONE)