Catanzaro, Caserta: "Giocare al Barbera non è facile per nessuno. Sfida che ci esalta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Catanzaro, Caserta: "Giocare al Barbera non è facile per nessuno. Sfida che ci esalta" Fabio Caserta, tecnico del Catanzaro, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Palermo: Qual è lo stato di preparazione della squadra? "In questi giorni abbiamo lavorato molto e continueremo a farlo durante la rifinitura, valutando attentamente la condizione fisica dei ragazzi. È importante capire quanti minuti hanno effettivamente nelle gambe, perché schierare qualcuno dall’inizio e poi doverlo sostituire potrebbe essere un rischio troppo grande, soprattutto contro una squadra come il Palermo". (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Jessica Reatini Sfida interessante e importante per le squadre di Dionisi e Caserta in ottica play-off (La Gazzetta dello Sport)
46 Sirigu 6 Gomes (ForzaPalermo.it)
Decisione dell'ultimo momento da parte dell'AIA. AVAR: DI VUOLO (ForzaPalermo.it)
Esordisce così in conferenza stampa l’allenatore del Catanzaro Fabio Caserta che domani dovrà guidare i suoi ragazzi nella dura trasferta di Palermo, gara valida per il 17esimo turno del campionato di Serie B. (LaC news24)
Desplanches, Nespola, Sirigu Portieri (TUTTO mercato WEB)
Alla vigilia di Palermo-Catanzaro il tecnico della formazione rosanero, Alessio Dionisi, ha presentato la sfida contro la squadra calabrese guidata da Fabio Caserta, in programma domenica 15 dicembre alle ore 15.00 allo Stadio "Renzo Barbera", match valido per la 17ª giornata del campionato di Serie B. (ForzaPalermo.it)