Motta incontra Tudor, poi squilla il telefono: l’ultimo giro alla Continassa
È tornato a Torino nella tarda serata di domenica, dopo che nel pomeriggio aveva ricevuto la telefonata da Cristiano Giuntoli nella quale gli comunicava l’esonero. Thiago Motta non ha voluto cambiare i programmi, il volo già prenotato, il rientro dopo tre giorni di riposo trascorsi in famiglia in Portogallo . È il presente intorno a lui che nel frattempo è cambiato. Con il suo staff si è presentato di prima mattina alla Continassa non più per preparare l’allenamento in vista della sfida contro il Genoa , ma per liberare l’armadietto e salutare i dirigenti e i dipendenti presenti. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
Post Gasperini ecco un nome veramente clamoroso. La famiglia Percassi sta cercando di capire in che direzioni muoversi per trovare un nuovo allenatore che permetta alla squadra di mantenere la sua identita’, fatta di bel gioco e giovani. (News Sports)
A salutare Motta via social sono stati soltanto Samuel Mbangula e Gleison Bremer. Il giovane attaccante belga, classe 2004, ha affidato ai social un messaggio ricco di riconoscenza: “Non vi ringrazierò mai abbastanza per avermi dato fiducia fin dal primo giorno e per avermi permesso di realizzare una parte del mio sogno”. (SNAI Sportnews)
Eppure adesso la ripartenza assume una forma del tutto inedita, ma non senza cancellare tutto ciò che ha portato a questo momento. Quante volte la Juventus si è trovata nella situazione di doversi rimboccare le maniche e raccogliere i pezzi di una prestazione deludente?La risposta è ormai nota. (ilBianconero)
Le prime pagine dei Quotidiani Sportivi di Oggi, 26 marzo: Tuttosport, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola, ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata già dalla sera precedente. (CagliariNews24.com)
"È crollata l'ideologia della Juventus". Fabio Caressa sul suo canale YouTube ha voluto analizzare nel dettaglio il momento e le scelte della Juventus. (Tuttosport)
Ecco tutte le prime pagine quotidiani sportivi di oggi, 26 marzo 2025: Tuttosport, Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola, ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata già dalla sera precedente. (LazioNews24.com)